Ascolti Tv, 7 Aprile: chi ha vinto tra Domenica Live e Domenica In? Ecco i dati Auditel

Ascolti TV 7 aprile, ecco chi è riuscita a vincere lo share tra il programma Domenica Live su Canale Cinque e Domenica In su Rai 1

Ascolti tv
Ascolti tv, ecco chi ha vinto tra Domenica Live e Domenica In

Nella giornata di ieri, come ogni domenica, le due regine della televisione, si sono sfidate a colpi di share.  Parliamo appunto delle due donne e conduttrici più amate d’Italia, Barbara D’Urso e Mara Venier. Da tempo si sa, che tra le due non scorre buon sangue, tanto è che a volte si lanciano frecciatine durante le loro trasmissioni.

Nella puntata di ieri però a vincere con la maggior percentuale di share e di telespettatori incollati alla tv è stata la bravissima Mara Venier che con i suoi ospiti, ha intrattenuto milioni di italiani, circa 1: 3.074.000 spettatori 17.8% di share. Un risultato che ha messo K.O la regina della Mediaset, che ha ottenuto il 14.0% share, nella seconda parte a 1.818.000 al 11.7%.

Una vittoria schiacciante per Domenica In, che per molto tempo, ha visto il suo programma avere un minor numero di share, rispetto a Domenica Live.

Altri Canali Tv

Nella serata di ieri invece, dopo i due programmi pomeridiani più seguiti dal pubblico italiano altri programmi tv, nella fascia serale hanno totalizzato ottimi ascolti. Parliamo appunto di Rai 1 che Con Tempo che Fa, condotto da Fabio Fazio, ha registrato un 15,9% di share, conquistando 3.931.000 spettatori. Su Canale Cinque invece, è andata in onda la bellissima Fiction con protagonista Sabrina Ferilli L’Amore Strappato, che è riuscito a conquistare il 16% di share con circa 3.732.000. Non è da meno Rai 2 che invece, ha mandato in onda NCIS, registrando uno share pari al 6.6%, con circa 1.691.000 spettatori. A seguire invece su Italia 1, è  andato in onda il programma Le Iene, registrando uno share dell’11% di share. Su Rai 3 è andato in onda Amore Criminale registrato solo il 4,9% di share. Rete 4 invece, è andato n onda From Paris With Love guardato soltanto dal 3% di telespettatori.

Su La7 invece, Non è l’Arena che ha conquistato il 6,3% di share. TvB Invece con 4 Ristoranti è stato scelto da 2,3% di spettatori. Invece su Canale 9 è andato in onda In Trattoria 3, conquistando solo l‘1,7% di share.

Impostazioni privacy