“Nascerà a settembre” Maria De Filippi allarga la famiglia, la lieta notizia a Uomini e donne

Uomini e Donne Anticipazioni trono over, domani 8 aprile 2019: si allarga la famiglia, una coppia del programma aspetta un bambino

Maria de Filippi annuncio
Maria De Filippi

Domani andrà in onda su Canale 5, alle 14:45,  una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Vediamo insieme le anticipazioni in merito alle vicende sentimentali dei protagonisti del dating show di Mediaset. Nell’appuntamento  di domani due ex protagonisti del programma annunciano l’arrivo di un bambino, tutte le ultime novità.

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Gemma contro Stefano

Secondo quanto riportato dal sito  ‘il vicolo delle news’ in merito alla registrazione del Trono Over di Uomini e Donne avvenuta il 3 aprile 2019,la puntata si aprirà con i riflettori puntati sulla dama torinese. Nelle scorse settimane, Gemma Galgani è uscita con un nuovo cavaliere, Stefano. L’uomo, molto più giovane di lei, sembra aver accettato l’invito a cena solo perché non ha avuto il coraggio di rifiutare il suo invito.Stefano, dopo questa sua confessione, ha aggiunto che non intende proseguire la relazione con la dama di Torino. In studio, farà il suo ingresso un nuovo cavaliere per corteggiare Gemma Galgani.

Stando alle anticipazioni, ci sarà un’altra coppia che ha deciso di lasciare il programma per vivere la loro storia d’amore lontano dalle telecamere. Riccardo Guarnieri, invece, litigherà con alcune dame.

La famiglia di Uomini e Donne si allarga: in arrivo un bambino

Il vicolo Delle News riporta una bellissima notizia: in studio Maria De Filippi accoglierà due ex protagonisti del trono over di Uomini e donne,  Jara Gaspari e Nicola Balestri. La coppia ha raccontato che le cose tra loro procedono a gonfie vele e che a settembre diventeranno genitori di un bambino. Congratulazioni! La giovane dama ne ha dato notizia anche sul suo profilo Instagram (foto).

 

Nicola e Jara aspettano un bambino
Nicola e Jara

 

 

Impostazioni privacy