Un Posto al Sole, anticipazioni 5 aprile: chi si salva al Caffè Vulcano?

Cosa succede ad un Posto al Sole? La rapina al Caffè Vulcano non promette nulla di buono e sono tutti in pericolo!

Un Posto al Sole
Un Posto al Sole

In Un Posto al Sole non si può mai stare calmi e dopo Franco, ora ci sono altre persone in pericolo di vita. Ma chi si salverà?

La paura di Niko

Niko è molto preoccupato per la sua fidanzata Susanna, tanto che sarà Adele a prendere una decisione e mandare la figlia via di casa – al fine che possa viversi la sua vita senza dover più pensare al padre Manlio e a quello che potrebbe fare ancora di male.

Per questo motivo i due fidanzati decidono di andare a vivere insieme abbandonando la terrazza, mettendo a dura prova Angela e Franco che dovranno trovare una soluzione immediata e prendere una decisione che potrebbe minare la loro vita ulteriormente. Intanto Franco continua la sua sessione di fisioterapia, ma sembra non voler rispettare i tempi e sollecitare sin troppo la sua schiena e le sue gambe.

Rapina al Caffè Vulcano

Dopo la furia di Manlio che voleva uccidere Giulia e ha messo Franco nelle condizioni di non poter più camminare, ora ci sono altri protagonisti che se la vedranno molto brutta.

Alex, Andrea e Arianna sono al Caffè Vulcano in un normale giorno di lavoro e con molti clienti, quando irrompono dei rapinatori incappucciati che hanno una pistola e minacciano tutti quanti di morte. Ma non è tutto come sembra e presto si capirà il vero scopo di questa rapina.

Chi si salverà tra i tre protagonisti?

Impostazioni privacy