Rissa a Made in sud, Elisabetta Gregoraci aggredita da Gino Fastidio: cacciato dalla produzione

Made in Sud, lite furiosa tra Elisabetta Gregoraci e Gino Fastidio, uno dei comici divertenti del programma. Ecco cosa è successo

Made in sud
Gino fastidio cacciato dal programma

La nuova stagione del programma partenopeo Made in Sud, dopo la prima puntata, è risultante calante negli ascolti. Nonostante sia un programma molto guardato dal pubblico, pare che quest’anno gli ascolti sono sempre più in calo. Ad alzare il livello del programma a quanto pare, è stata la presenza di Belen moglie di Stefano De Martino e il piccolo Santiago.

Forte litigio tra Elisabetta Gregoraci e Gino Fastidio

A quanto pare gli animi all’interno del programma non sono molto tranquilli. Nell’ultima puntata del programma Made in Sud non è passata inosservata la furiosa litigata tra Gino Fastidio ed Elisabetta Gregoraci. Dietro le quinte a quanto pare, i due hanno incominciato una discussione accesa che ha visto la produzione del programma napoletano, prendere provvedimenti sul noto comico i Made in Sud. Molti infatti, nella scorsa puntata, hanno notato l’assenza del bravissimo comico. Tutto sarebbe partito dal un errore della Gregoraci che a quanto pare, avrebbe perso troppo tempo durante il suo intervento, togliendo spazio a Gino Fastidio.

Questo però non giustifica la reazione del comico, che secondo alcune fonti, sarebbe stata violenta e poco educata nei confronti di una donna. Tra i due infatti adesso c’è una forte tensione tanto che gli stessi autori sono dovuti intervenire prendendo dei seri provvedimenti sul personaggio, allontanandolo addirittura dal progetto. A quanto pare però, la tensione tra i due era vecchia, già in passato infatti i due avevano avuto una forte discussione già tempo fa.

Sta di fatto che per tale litigio il comico più amato dai napoletani, non sarà più presente all’interno della trasmissione di Made in Sud.

Impostazioni privacy