Ambra Angiolini in clinica a Milano per un trattamento fisico necessario – Foto

Ambra Angiolini è un’attrice molto amata dai giovani e dai meno giovani. L’attrice ha raccontato sui social la sua particolare esperienza. Ecco cosa ha rivelato

Ambra Angiolini in clinica per un trattamento di bellezza
Ambra Angiolini

Dopo il successo de Il Silenzio dell’acqua, Ambra Angiolini, si è presa un po’ di pausa. Dopo qualche intervista di rito, l’attrice ha dimostrato di essere molto intraprendente e in gamba.

Era la prima volta che misurava il suo talento di attrice in una fiction e pare che si sia trovata perfettamente a suo agio. Un’esperienza però che l’ha stressata un bel po’.

Ambra, smaltisce lo stress in una clinica di bellezza

Anche Ambra Angiolini è umana come noi ed è per questo che anche lei ha bisogno, di tanto in tanto, di staccare la spina. L’attrice, infatti, poche ore fa ha voluto prendersi una pausa dalle fatiche del quotidiano e ha scelto di passare un po’ di ore in una clinica specializzati nei trattamenti di bellezza e di relax per il corpo, l’Istitut Esthederm Italia, un centro che spesso e volentieri ospita volti noti come il suo.

Ambra si è fatta pizzicare nel centro mostrando il suo volto senza filtri e trucco, completamente al naturale.

Massaggi e maschere di bellezze

Chi fa un lavoro come quello di Ambra Angiolini non deve sottovalutare i danni dello stress ed è per questo che, oltre a curare il fisico con diete equilibrate e attività fisica, devono pensare anche alla propria pelle.

Tutti i giorni la nostra pelle, tra stanchezza e inquinamento, subisce danni. Per evitare la formazione precoce di rughe e macchioline scure.

La bellezza e la tranquillità prima di tutto: con un cervello sgombro da pensieri negativi si lavora meglio. Ambra ha pertanto documentato la sua esperienza mostrandosi in con tanto di crema su viso, collo e parte del corpo e fette di agrumi sugli occhi.

Impostazioni privacy