Tony Colombo, la moglie vedova del boss Tina Rispoli incinta? La verità sul ritardo

Tina Rispoli è incinta? La moglie di Tony Colombo, cantante neo-melodico, risponde ai fan e racconta tutta la verità sulla gravidanza

Tony Colombo
Tina Rispoli è incinta?

Dopo anni insieme, la coppia Tony Colombo e Tina Rispoli, si sono finalmente promessi amore eterno. I due si sono sposati, e lo hanno fatto in diretta, insieme alle telecamere di Pomeriggio Cinque. La cerimonia dei due, sicuramente non è passata inosservata, i due neo sposini infatti, non hanno badato a spese e hanno festeggiato il loro matrimonio tra sfarzo e ricchezza.

Sicuramente mostrare tutta questa ricchezza, non è piaciuto a tanti, ma Tony ha voluto dare il meglio di se anche in questa occasione, rendendo la moglie una vera e propria principessa.

Chi è Tina Rispoli, moglie di Tony Colombo: età, professione, vita privata

Tina Rispoli è incinta?

Il matrimonio sicuramente non è passato inosservato, a quanto pare infatti anche Pomeriggio Cinque, ha deciso di assistere all’evento tenuto al Maschio Angioino, preceduto da un altrettanto e sfarzoso addio al Nubilato a Piazza Plebiscito. I due sono riusciti ad attirare l’attenzione della TV, tanto che il loro matrimonio è diventato un vero e proprio evento mediatico.

La loro relazione, fino ad adesso, non è stata per niente semplice, la Rispoli, legata all’ex boss, non ha avuto vita semplice, proprio per la sua vita precedente. Nonostante ciò però i due si amano e hanno deciso di coronare la loro storia d’amore con un matrimonio da favola.

Alcuni, però presumono che il matrimonio si sia celebrato, per un evento che Tina non avrebbe rivelato, ovvero la gravidanza. Stando alle indiscrezioni che sono girate in pochissimo tempo, la donna sarebbe incinta del suo primo bambino. Al momento però, non è arrivata nessuna conferma da parte della coppia, ma se fosse cosi, per Tina sarebbe la prima volta. Per Tony in realtà sarebbe la 4 volta, visto che ha avuto 3 bambini dalla relazione precedente, Julie, Marco ed Emmanuela.

Impostazioni privacy