Chi è Tony Colombo, il cantante neo melodico: età, vita privata. Quanto guadagna?

Chi è Tony Colombo? Il cantante neo melodico che in questi giorni sta alimentando il gossip, per il suo matrimonio da favola. Come vive e quanto guadagna?

biografia Tony Colombo vita privata e guadagni
Tony Colombo

Un matrimonio che ha fatto molto parlare, quello di Tony Colombo e Tina Rispoli ma lui è anche un cantante neo melodico molto affermato.

Chi è Tony Colombo

Tony nasce a Palermo l’11 maggio 1986 sotto il segno del Toro. Sin da subito si dichiara alla musica e alla totale bellezza della stessa, tanto da incidere il suo primo disco neo melodico all’età di sette anni.

Dopo due anni incide un secondo disco di successo, consacrandosi direttamente nel panorama dei cantautori più amati. Nel 2010 la svolta e decide di partecipare a Sanremo Giovani e X – Factor: nonostante il grande talento, il suo modo di cantare non attrae i giudici di entrambi i programmi – tanto da farlo tornare a casa sin da subito.

Continua la sua carriera e nel 2014 fa parte del cast di Ballando con le Stelle, scelto da Milly Carlucci per la sua prestanza e anche per la sua simpatia innata. Oggi Colombo è uno dei più famosi e apprezzati cantanti neo melodici e possiede anche una emittente radiofonica. 

Vita privata e curiosità

Alto, moro e tatuato si è sposato a 19 anni con Luana La Rosa – figlia del suo produttore – dalla quale sono nati tre figli: Julie, Emmanuela Lia Rosa e Marco.

Un matrimonio che è durato dieci anni intensi, per poi trovare il suo traguardo e fine. Ma nel 2017 Tony incontra di nuovo l’amore con Tina Rispoli – ex moglie del boss mafioso Gaetano Marino e si sposano a marzo 2019.

Un matrimonio finito su tutte le pagine dei giornali, per la maestosità del progetto e per aver fatto sfilare anche la carrozza con i cavalli per tutta la città di Napoli.

I suoi guadagni non sono stati ancora messi a disposizione, ma sappiamo bene che sono aumentati in questo ultimo periodo grazie all’impatto mediatico ricevuto dopo il matrimonio.

I suoi fan più sfegatati? I calciatori Insigne e Donnarumma.

Impostazioni privacy