Paolo Brosio superdotato, la confessione in diretta di Marina a L’Isola dei Famosi

Paolo Brosio, secondo Marina La Rosa che lo avrebbe visto anche nudo è piazzato piuttosto bene. Il giornalista avrebbe mostrato le sue parti intime senza vergogna

Paolo Brosio è super dotato, la confessione di Maria La Rosa all'isola dei Famosi
Paolo Brosio

Paolo Brosio superdotato, la rivelazione in diretta di Marina a L’isola dei Famosi. Proprio ieri si è conclusa quest’ultima edizione de de L’Isola dei Famosi che ha visto il trionfo di Marco Maddaloni arrivato in finale con l’ex gieffina Marina La Rosa.

Brosio, la rivelazione di Marina La Rosa

Marina La Rosa non ha potuto fare a meno di parlare di Paolo Brosio. Proprio durante le interviste di rito, qualche minuto prima della vittoria di Maddaloni, l’ex concorrente del Grande Fratello è stata protagonista di alcune piccanti rivelazioni sul giornalista, ex volto di Rete quattro.

In prima battuta, Marina è stata generica e ha parlato di un altro concorrente dell’Isola spiegando alcuni dettagli a dir poco piccanti. La telecamera però, grazie alla descrizione di Marina ah subito inquadrato Paolo Brosio, che è immediatamente arrossito.

Le dichiarazioni di Marina La Rosa

La seconda classificata all’Isola dei Famosi ha rivelato che Paolo Brosio era solito girare nudo per parecchie ore al giorno e che tutte lei compresa non hanno potuto non notare le sue dimensioni. Alessia Marcuzzi un po’ imbarazzata ha preferito lanciare immediatamente la pubblicità, ma al ritorno in studio Marina ha insistito sull’argomento e in attesa che arrivassero i dato del televoto finale.

Beh di certo ha fatto una bella figura il nostro Paolo, almeno con il pubblico femminile che non sapeva delle sue grosse dimensioni. L’ex naufrago a quanto pare nasconde un segreto piccante che potrebbe rivelarsi utili ai fini personali.

Paolo essendo uomo di “chiesa” cerca di non distrarsi troppo con le donne, ma anche sull’isola sono capitati momenti un po’ bollenti e non è assurdo che anche in situazioni estreme come quelli si possano verificare stati di eccitazioni. La carne è debole.

Impostazioni privacy