Tiberio Timperi e l’inattesa proposta di matrimonio a Francesca Fialdini a La Vita in Diretta

La Vita in Diretta: Tiberio Timperi e Francesca Fialdini aprono la puntata con un esilarante siparietto che ha scioccato il pubblico. Ecco cosa è successo

La vita in diretta
TiberioTimperi e Francesca Fialdini sposi

Francesca Fialdini e Tiberio Timperi sono tra le coppie di presentatori più amate e seguite del panorama televisivo Italiani.

I due presentatori del programma ”La vita in diretta”, dopo un primo periodo caratterizzato da attriti e contrasti sembrano oggi più affiatati che mai ed hanno conquistato, con la loro energia e simpatia, l’affetto del pubblico.
Lo show della Fialdini e Timperi è tornato ieri al suo solito orario, le 16.50, dopo una variazione subita a causa di uno speciale di Ballando con le Stelle.

Il siparietto in apertura di puntata

La Puntata odierna de ”la vita in diretta” si è aperto con una divertente gag dei due presentatori.
In apertura, infatti, la Fialdini ha chiesto al suo co-conduttore:

“Lo hai comprato l’anello?”

Dal canto suo Timperi è subito stato al gioco ed ha ironicamente risposto:

“Certo tesoro, te l’ho fatto vedere ieri sera!”.

Timperi ha poi scherzosamente informato il pubblico in studio ed a casa di aver intenzione di sposare la Fialdini a New York. La gag è poi proseguita, tra le risate del pubblico,con la secca ed ironica risposta di Francesca Fildini:

“Ah, sono io la sposa allora! Ma non me lo hai chiesto…Adesso si lanciano programmi così, in televisione. Io comunque a New York non mi sposerei mai! Ecco, cominciamo già a litigare…”.

La simpatica gag tra i due conduttori si è quindi conclusa tra le risate e gli applausi del pubblico presente nello studio 3 della sede Rai di Via Teulada a Roma.
Tornati seri, i due conduttori hanno quindi lanciato le finestre relative ad i primi argomenti giornalieri, ma non prima che la Fialdini potesse lanciare un ultima, divertente, frecciatina al collega:

“Apriamo le finestre dai, così togliamo Tiberio dall’ imbarazzo”.

Impostazioni privacy