Avanti un altro, Paolo Bonolis mette le mani addosso a Luca Laurenti: “Sei pazzo? Mi fai male”

Avanti un altro è un programma molto seguito perchè molto allegro, questa volta però i telespettatori hanno assistito ad un litigio in diretta tra Paolo e Luca

Avanti un altro, Paolo Bonolis mette le man addosso a Luca Laurenti
Laurenti e Bonolis

Paolo Bonolis  e Luca Laurenti sono molto complici perché amici anche aldilà delle telecamere. Questa loro amicizia li porta spesso ad avere marachelle nello studio, questa volta però la cosa è un po’ “sfuggita di mano”.

Avanti un altro, Paolo Bonolis spintona Luca Laurenti

Luca Laurenti e Paolo Bonolis sono sempre stati amici molto unici e ottimi colleghi sul palco. Purtroppo, anche tra i migliori colleghi, a volte possono nascere dei contrasti. Questo è ciò che è sembrato almeno a tutti i telespettatori della trasmissione.

Paolo ad un certo punto, mentre Luca cercava di porre delle domande ad una concorrente simpatica napoletana ha dovuto un attimo di simpatica stizza quando ha notato che il suo collega non riusciva a pronunciare correttamente due nomi dell’Antica Roma: Faustolo e Furiolo. Insomma, la scenetta esilarante ha portato Paolo a spintonare Luca.

Luca rischia di cadere a terra

Lo spintone fa carambolare il povero Luca Laurenti che rischia di finire a terra. Ma per fortuna questo non succede. Luca però, spaventato, rimprovera Paolo sostenendo che non deve più permettersi di spintonarlo in questo modo. Non avendo più la prestanza fisica di un tempo, il Maestro teme di finire a terra e farsi male.

Un rimprovero che suona molto rabbioso nei confronti del marito di Sonia Bruganelli. La cosa si ripete però anche quando arriva un altro concorrente e Luca non riesce e a pronunciare bene le parole della domanda.

Insomma, Paolo ad un certo punto ha dovuto specificare che gli errori di Luca non fanno parte di un copione e che il Maestro realmente ha difficoltà nel leggere. Ma è proprio questa la forza della coppia storia di Avanti un altro e Ciao Darwin. La loro comicità e pulita ma anche decisamente trainante.

 

Impostazioni privacy