Amici, Maria De Filippi offesa dal gesto di Laura Pausini sbotta in diretta: “Sei una cafona”

Maria De Filippi ha voluto come ospite Laura Pausini ma la conduttrice di certo non si aspettava un gesto ‘irrispettoso’ da parte della cantante

Maria De Filippi dà della cafona a Laura Puasini
Maria De Filippi e Laura Pausini

Amici 18, è iniziato con una vera bomba, un duo molto amato: Laura Pausini e Biagio Antonacci. Maria De Filippi inon ha voluto badare a spese e ha preferito chiamare all’ordine i big per il suo programma.

Amici, Laura Pausini offende Maria

Il rapporto tra Maria De Filippi e Laura Pausini è stato sempre stupendo. Le due si vogliono molto bene oltre che stimarsi dal punto di vista professionale. Non appena la cantante è entrata in studio si è letteralmente catapultata su Ricky Martin, col quale ha avuto un’ intenso rapporto lavorativo.

Tutto questo prima di salutare la padrona di casa. La reazione della Pausini è stata commentata così dalla De Filippi:

“Cafona!”.

Una parola, questa, detta però in maniera molto simpatica   dalla conduttrice.

Ricky Martin e Laura Pausini e l’avventura in Messico

Maria De Filippi ha puntualizzato il gesto di Laura Pausini:

“Ti sei fiondata su di lui, ecco perché ti ho chiamata cafona! So che ti sei comportata molto male con lui”.

La conduttrice ha fatto riferimento ad un episodio accaduto durante La Vox – Mexico, l’edizione messicana di The Voice, dove entrambi sono stati giudici. La cantante nostrana ha “sculacciato” il collega dopo un commento che non le era piaciuto per niente e ha commentato tutto così:

“Quella era una scusa per toccare il fondoschiena di Ricky Martin!”.

Ovviamente, la cantante con il gran rapporto e la simpatia sempre provata per il cantante non si è fatta scappare una seconda chance e ha ritoccato il sederino del cantante per una seconda volta.

La scena ha suscitato subito una grande ilarità nel pubblico ma anche tanta invidia da parte del pubblico femminile che sicuramente avrebbe voluto essere nei panni della bravissima Pausini.

Impostazioni privacy