Belen Rodriguez parla della gravidanza in Tv: la reazione del figlio Santiago commuove tutti

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono riavvicinati. Il figlio Santiago ha avuto una reazione dolcissima quando la sua mamma ha parlato della gravidanza

Belen Rodriguez a Colorado parla della gravidanza, la reazione di Santiago
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez sta vivendo un momento magico, sia dal punto di vista professionale che amoroso. Stefano De Martino è tornato accanto a lei, senza etichette questa volta, ma il rapporto sembra andare per adesso a gonfie vele. I due hanno già un figlio e si vocifera di una possibile seconda gravidanza a breve. Sarà davvero così per la conduttive di Colorado?

Belen parla della gravidanza in Tv

La showgirl argentina, Belen Rodriguez, ha voluto rendere partecipi i fan di un momento magico vissuto in un passato poi non molto lontano. Belen ricorda dal palco di Colorado di aver presentato il programma anni prima quando era incinta di Santiago, la reazione del figlio da casa è tenerissima.

La prima puntata di Colorado Cafè ha visto il grande ritorno della showgirl. Il legame con la trasmissione è sempre stato molto forte. La bella Rodriguez d ai colleghi e non ha mancato di farlo presente in prima persona proprio durante la diretta. Un momento emozionante il ricordo di quei giorni in cui aspettava l’arrivo del dolcissimo Santiago:

“Quando sono salita l’ultima volta su questo palco ero incinta”,

L’argentina poi aggiunge:

“Santiago si godeva la puntata dal pancino, adesso se la gode dal divano”.

Santiago e la dolce reazione da casa

Il piccolino, che adesso guarda la sua mamma con occhi critici ha anche voluto salutare la sua mamma sui social mostrandosi intendo a vedere Colorado. Le immagini di Santiago sono dolcissime. Il piccolo saluta con la mano il televisore e sussurra:

“Ciao mamma Ciao”.

Proprio in questi giorni qualche malizioso ha ipotizzato che la showgirl mostrasse delle rotondità inaspettate. Da quel momento tutti hanno rilanciato l’ipotesi che possa essere incinta. Più volte poi, Belen ha sottolineato che non farebbe figli con uomini diversi.

Pertanto, se ha voglia di un altro bambino (ma non vuole due padri diversi per i suoi figli), è possibile che Belen stia pensando di fare con Stefano un’altra creatura. Un pancino sta per lievitare? Vedremo nei prossimi mesi.

Impostazioni privacy