Brutto colpo per Barbara D’Urso, il figlio Emanuele Berardi lascia l’Italia: l’improvvisa decisione – Foto

Barbara D’Urso deve arrendersi. Emanuele Berardi, uno dei suoi due figli ha deciso: ha preso un aereo ed è volato via dall’Italia

Barbara D'Urso, il figlio Emanuele Berardi va via dall'Italia
Emanuele Berardi e Barbara D’Urso

Una decisione che sicuramente avrà pesato per mamma Barbara D’Urso. Come ripete ormai tutti i giorni, la conduttrice di Pomeriggio cinque, il suo cuore è dei figli, prima che del suo pubblico fedelissimo.

Barbara, il figlio Emanuele lascia l’Italia

Una decisione, quella del figlio di Barbara D’Urso che sicuramente non avrà fatto molto piacere alla conduttrice. Lei, mamma chioccia, attenta all’immagine e al lavoro dei suoi figli, sicuramente avrà fatto fatica ad accettare l’ultima decisione di Emanuele.

Il ragazzo, classe 1988, per motivi di lavoro è spesso costretto a lasciare il nostro paese. Ma come ogni mamma, anche per Barbara non è facile sapere che il proprio figlio è a Km di distanza. Non si sente spesso parlare di lui. I digli della conduttrice napoletana sono molto riservati e svolgono lavori che c’entra poco o niente con la televisione.

Emanuele è un fotografo e videomaker professionista che vive a Milano, ma per il suo lavoro è spesso in giro. Dopo la sua prima comparsata in Tv in uno scherzo di Scherzi a Parte, tantissime donne si sono accorte di lui e della sua bellezza.

Emanuele vola in Argentina

Emanuele Berardi, infatti, ha deciso di volare via e andare in Argentina, non proprio dietro l’angolo. Il ragazzo, fotografo di professione (molto bravo e stimato) l’ha reso noto ai suoi fan e a chi segue sui social i suoi lavoro con una storia in cui mostra la sua destinazione e lo schermo Tv dell’aereo che offre una serie di film da poter vedere nell’attesa che il cliente arrivi a destinazione. Si tratta ovviamente di Alitalia.

Il figlio della D’Urso è tentato, come si evince dalla storia, di scegliere un classico della comicità italiana, quella intramontabile, ovvero Fantozzi.

A corredo della storia, postata diverse ore fa, Emanuele ha messo la sigla che qualifica il noto sfortunato ragioniere interpretato dall’indimenticabile Paolo Villaggio.

Impostazioni privacy