Un Posto al Sole, anticipazioni 1 aprile: pericolo di vita al Caffè vulcano

Al Caffè Vulcano di Un Posto al Sole momenti tragici, con i nostri protagonisti in pericolo di vita. Cosa sta per succedere?

Un Posto al Sole
Un Posto al Sole

Le nuove puntate di Un Posto al Sole ci regaleranno momenti difficili e saranno proprio i protagonisti del Caffè Vulcano ad essere in pericolo di vita.

Rossella ci riprova con Diego

Diego sta cercando di uscire dalla forte delusione che ha avuto dalla sua ex fidanzata, visto il tradimento e la confusione nei suoi confronti. Nonostante dica di stare bene, ora si è messo in testa di lavorare per una società assicurativa – decisione che farà andare su tutte le furie Raffaele tanto da litigare pesantemente e non rivolgersi più la parola.

Rossella, dopo aver saputo di quanto accaduto, consola Diego e cerca un riavvicinamento. Un amore che sta per scoppiare nuovamente tra i due, soffocato nel tempo: ma non tutto è come sembra, infatti ci sarà un duro scontro anche con Rossella e la stessa chiederà conforto alla madre – vista la sua confusione amorosa. 

Pericolo al Caffè Vulcano

Ma i colpi di scena non finiscono qui e dopo l’apparente calma piatta di Manlio – che potrebbe ritornare a colpire – Alex, Davide e Arianna saranno in serio pericolo di vita.

Secondo i primi rumors il Caffè Vulcano verrà preso d’assalto da parte di alcuni rapinatori – tanto da mettere in serio pericolo i tre protagonisti molto amati della Soap. Perché sta succedendo tutto questo? La rapina avrà infatti un epilogo che cambierà totalmente le vite di Davide, Arianna e Alex. 

Impostazioni privacy