Uomini e donne anticipazioni 28 marzo, Angela e Giulia quasi alle mani

Uomini e Donne Anticipazioni trono over, oggi 28 marzo 2019: lite tra Giulia Cavaglia e Angela Nasti, il motivo della discussione

Uomini e Donne Giulia litiga
Uomini e Donne

Oggi pomeriggio  andrà in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata il primo appuntamento settimanale con il Trono classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Vediamo insieme le anticipazioni in merito alle vicende sentimentali dei protagonisti del dating show di Mediaset. Stando alle ultime notizie, protagoniste di questa nuova puntata Angela Nasti e Giulia Cavaglia.

Ospiti della puntata di oggi:Teresa Langella e Andrea Dal Corso

Stando alle ultime anticipazioni, quella di oggi sarà una puntata davvero speciale. Il motivo? Tra gli ospiti di questo nuovo appuntamento Teresa Langella e Andrea Dal Corso. Il mese scorso, l’ex tronista ha scelto il corteggiatore veneziano che le ha refilato un secco ‘no’. Andrea però si è reso conto aver sbagliato e ha cercato in tutti i modi di riconquistare Teresa Langella.  In trasmissione i due annunciano che sono ufficialmente una coppia, una notizia che ha lasciato il pubblico in studio senza parole.

Giulia Cavaglia e Angela Nasti litigano: il motivo

Secondo quanto riportato da diversi testate online, sembrerebbe che in studio ci sia stato un forte litigio tra le due nuove troniste :Giulia Cavaglia e Angela Nasti. Sul portale di gossip  Il Vicolo delle news, si legge che nella giornata lunedì 25 marzo 2019 all’interno dello studio 6 dell’ Elios in Roma, è avvenuta una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne

Nella puntata si parlerà dell’esterna della tronista napoletana con Luca Daffré. La scorsa settimana il corteggiatore ha deciso di dichiararsi per la tronista napoletana, scelta che ha fatto storcere il naso a Giulia. Durante l’esterna, Angela Nasti ha parlato anche di Giulia:

” Si vede che ha rosicato che tu hai scelto me”

Una frase che ha fatto infuriare non poco la tronista torinese tanto che  le due ragazze sarebbero addirittura venute quasi alle mani.

Impostazioni privacy