Un Posto al Sole, anticipazioni 29 marzo: scoppia l’amore tra Diego e Rossella

Nonostante tutti i pericoli imminenti ad Un Posto al Sole c’è tempo anche per l’amore e un ritorno di fiamma sta per bussare alle nostre porte. Di cosa parliamo?

Un Posto al Sole
Un Posto al Sole

Michele sta per mettere in pericolo la figlia Rossella, ma ad Un Posto al Sole tutto è possibile tanto che sta per tornare l’amore con Diego.

Rossella e Diego innamorati

Grande confusione per Rossella che si ritrova a dover scegliere tra molti pretendenti. In queste puntate la sua vita sarà messa in pericolo proprio da suo padre Michele che cercherà di vederci chiaro in merito alla questione dei bullismo nelle scuole.

Un’intervista al Professore potrebbe compromettere fortemente la sua vita e quella della famiglia, Rossella in primis come bersaglio facile. Diego è triste per quanto accaduto con Beatrice, anche se non vuole pensarci più e pensare alla sua carriera professionale.

All’idea di andare a lavorare per un‘agenzia di assicurazioni, Raffaele si indispone e litiga fortemente con il figlio che lascia il palazzo senza voltarsi indietro. A quel punto incontra Rossella che decide di consolarlo – ma la tensione tra i due è talmente alta che potrebbe nascere nuovamente qualcosa. Amore, ricordo o semplice attrazione?

La decisione di Adele

Niko è preoccupato per Susanna che vive con la mamma Adele ed è intenzionata a vedere il padre – Manlio – per parlargli della situazione che si è andato a creare.

Adele incontra Niko e capisce il pericolo che incorre la figlia, tanto da decidere di mandarla via di casa e farla tornare alla Terrazza in modo che possa vivere la sua vita. Ma Susanna non sembra essere d’accordo e sarà proprio Niko a rimetterci.

Impostazioni privacy