Elena Santarelli stamattina in clinica chirurgica, il trattamento necessario al viso – Foto

Elena Santarelli ha condiviso con i fan quello che ha fatto stamattina: è andata in una clinica chirurgica per sottoposto ad un trattamento necessario per la pelle del viso

Elena Santarelli in clinica per un trattamento
Elena Santarelli

Elena Santarelli poche ore fa ha voluto mostrare ai fan cosa ha fatto poche ore fa. La opinionista di Italia Sì non è solita condividere con tutti attimi di vita privata. Dopo aver parlato della malattia del figlio Giacomo Corradi, Elena sta cercando di evitare di lasciar trasparire troppo della sua quotidianità.

Elena e il trattamento in clinica

L’attrice e showgirl Elena Santarelli sta dimostrando molta forza, coraggio e maturità. In molti, per quello che sta facendo per suo figlio, ma anche per tutti gli altri bambini affetti dalla stessa malattia, le fanno ogni giorno tantissimi complimenti.

La Santarelli ha dimostrato che si può essere una mamma brava e presente anche se c’è di mezzo un lavoro e tanti impegni nel sociale. Tutto questo, alla bella Elena fa molto onore.

La Santarelli si sottopone ad un trattamento di peeling

Chi lavoro nel mondo dello spettacolo proprio come Elena Santarelli, deve sottoporsi giorno per giorno ad una serie di trattamenti specifici per la bellezza non solo del viso, ma anche del corpo. Questa mattina, la bella Elena ha voluto mostrare il trattamento alla quale si è sottoposta a tutti i fan.

Niente di sconvolgente. Si tratta, semplicemente, di un trattamento viso che mira all’eliminazione delle cellule morte. Con questo trattamento la pelle di Elena ha riacquistato morbidezza e luminosità.

Ovviamente, la showgirl si è affidata a mani esperte per la sua bellezza andando in una clinica chirurgica molto rinomata e famosa che lei stessa ha voluto citare nella sua storia su Instagram. Si tratta della clinica di Nicola Fierro, noto medico chirurgo estetico. Un trattamento di peeling che di certo farebbe bebe a tutte le donne che ovviamente col passare degli anni risentano della stanchezza e dei ritmi frenetici.

Impostazioni privacy