Maria De Filippi smaschera Milly Carlucci: “Non mi ha mai chiamata per Ballando, il mio nome usato per creare aspettative”

Maria De Filippi in un’intervista a Chi ha raccontato tutta la verità: Milly Carlucci non le ha mai fatto alcuna proposta per Ballando con le stelle

Maria De Filippi: "Milly non mi ha mai invitato"
Milly Carlucci e Maria De Filippi

Una verità che suona come una accusa. Maria De Filippi ha voluto rivelare tutto ai microfoni di Chi, il magazine di Alfonso Signorini. A quanto pare, Milly Carlucci non si è mai fatta viva telefonicamente con lei che non ha mai quindi ricevuto alcuna proposta.

Milly Carlucci non ha mia chiamato Maria De Filippi

Ha lanciato appelli, per Maria De Filippi praticamente ovunque la conduttrice di Ballando con le Stelle Milly Carlucci. Eppure a quanto pare, la conduttrice di Uomini e donne non ha mai ricevuto nessun invito ufficiale al programma.

La regina di Canale cinque ha anche svelato che inizialmente non ha nemmeno per un secondo preso sul serio l’invito di Milly. Il motivo? Pensava si trattasse di uno scherzo prima, quando lo sentì per la prima volta da Carlo Conti a Tale Quale show.

La Carlucci e la verità sull’invito per Maria De Filippi

Maria De Filippi, nelle pagine di Chi, in cui parla del suo Amici, non può non dire la sua su questo fantomatico invito a Ballando con le stelle, dichiarando che probabilmente quella di Milly non è stata altra che una intelligente forma di comunicazione:

“Stavo vedendo Tale e quale di Carlo Conti. Milly Carlucci era sua ospite, quando a un certo punto ho sentito MIlly dire a Carlo di consegnarmi l’invito con di C’è posta, ma al suo programma.

La sua prima impressione è stata quella che avremmo avuto tutti:

Ho pensato che fosse una battuta dettata dal sapere che io e Carlo siamo amici e sinceramente l’ho presa come tale. Poi mi è capitato di rileggere sulle pagine del vostro giornale, in una intervista a Milly, la stessa proposta di partecipazione al suo spettacolo. 

Fare il nome di Maria ha creato aspettative tra i fan della conduttrice che di certo vorrebbero vederla impegnata, almeno per quanto riguarda il ruolo di ballerina per una notte. Sappiamo che Maria ha sempre avuto una passione per il ballo grandissima.

Maria ha continuato:

Ho capito che non era una semplice battuta, però ho pensato che non facesse sul serio, ma si trattasse di una intelligente mossa di comunicazione per creare attesa sul programma dato che sia all’invito in televisione sia all’invito attraverso il giornale non è mai seguita una telefonata degli autori di Ballando in cui mi si chiedesse di diventare ballerina per una notte.

Ma i due programmi, Ballando con le stelle e Amici, si sono sempre fatti la guerra andando in onda in prima serata, lo stesso giorno.

Ma Maria accetterebbe un eventuale invito telefonico ufficiale?

Da parte mia nessun problema. Per la grande Milly nulla è impossibile, anche superare la contemporaneità della diretta dei nostri programmi e se i suoi autori mi dovessero chiamare, certamente risponderò e certamente troveremo una soluzione.

Come sempre Maria dimostra di essere una brava collega e un’ottima amica.

Impostazioni privacy