Anticipazioni Live ‘Non è la D’Urso’ del 27 Marzo: Ecco dove guardarlo in Streaming

Anticipazioni di Live ‘Non è la D’Urso’. Ecco chi saranno gli ospiti in studio e dove potrete seguire il programma in streaming.

Anticipazioni Live 'Non è la D'Urso' del 27 Marzo: Ecco dove guardarlo in Streaming

Questa sera nuovo appuntamento su Canale 5, con la Barbarella Nazionale, per la terza puntata del suo nuovo Talk Show, ‘Live Non è la D’Urso’, ormai un vero e proprio successo nonostante abbia fatto il suo debutto sul piccolo schermo solo un paio di settimane fa.

Un programma che tocca, grazie alla sapiente ironia e sensibilità della conduttrice, diversi argomenti, da quelli più leggeri sino a giungere all’attualità. Ecco quali saranno i protagonisti di questa terza puntata del programma e dove potrete seguire in streaming ‘Live Non’ è la D’Urso’.

‘Live Non è la d’Urso’: gli ospiti della terza puntata

Si prospetta come sempre una puntata ricca di divertimento risate e momenti di riflessione per il pubblico di Barbara D’Urso, la quale stasera ha invitato nel suo intimo salottino diversi ospiti. tra quelli più attesi vi è sicuramente l’ex giudice di X-Factor, Asia Argento, la quale insieme alla conduttrice affronterà un tema a lei molto dolente, ovvero le accuse di molestie sessuale nei confronti di Jimmy Bennett, che all’epoca dei fatti era ancora minorenne, accuse che come ben sappiamo hanno condotto la figlia di Dario Argento a dover lasciare il ruolo di giudice nel noto format Sky, di X-Factor.

La Argento tornerà a parlare inoltre della breve ma intensa storia d’amore con l’ex Re dei paparazzi, Fabrizio Corona, finita dopo poche settimane.

Tra gli ospiti di questa terza puntata vedremo inoltre anche l’ex Gieffino Vip, Cristiano malgioglio e Iva Zanicchi i quali probabilmente prenderanno parte alla nuova edizione del Grande Fratello 16, ma in veste di opinionisti. 

In ultimo ospiti in studio, Marco Carta, il quale dopo un periodo di assenza ritorna in Tv, dopo il famoso Coming Out, ed Eva Grimaldi con la sua compagna Imma Battaglia le quali a breve convoleranno a nozze.

Live Non è la D’Urso : Dove seguirlo in streaming

Live Non è la D’Urso andrà in onda questa sera, 27 Marzo, alle ore 21.20 su Canale 5. Coloro che non avranno la possibilità di seguirlo in diretta, potranno guardarlo in streaming su Mediaset Play sulla quale potrete guardare il video integrale della serata,  e tanto altro. Il video integrale della trasmissione sarà disponibile solo dopo la fine del Live.

Impostazioni privacy