Uomini e donne anticipazioni 26 marzo, Gemma umiliata: “Non mi fidanzerei mai con lei”

Uomini e Donne Anticipazioni trono over, oggi 26 marzo 2019: Gemma Galgani  respinta dal nuovo cavaliere, ecco il motivo e la sua reazione

Gemma Galgani umiliata
Gemma Galgani

Oggi pomeriggio  andrà in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Vediamo insieme le anticipazioni in merito alle vicende sentimentali dei protagonisti del dating show di Mediaset. Stando alle ultime notizie, protagonista del nuovo appuntamento è Gemma Galgani che riceverà un due di picche dal nuovo cavaliere,ecco il motivo.

Il Cavaliere Stefano illude la dama torinese: la sua reazione

Secondo quanto riportato dal portale di gossip ‘Il Vicolo Delle News’ la puntata di oggi si parlerà di Gemma Galgani. Da anni è la figura di spicco del seguitissimo programma pomeridiano di Canale 5. La dama di Torino, dopo numerosi tira e molla con il cavaliere Rocco Fredella, ha deciso -almeno per il momento- di voltare pagina e di uscire con un altro cavaliere: Stefano.

Il sito ‘Mymagazine‘ rivela che Gemma e Stefano si sono scambiati numeri di telefono e si sono sentiti in settimana. La dama torinese ha organizzato una bellissima cena per il loro prima uscita. Dopo un appuntamento romanico, in studio il cavaliere fa una confessato inaspettata. L’uomo dichiara di essere uscito con lei solo per farle un piacere.  Stefano si è poi rivolto,  in modo poco carino, alla dama del parterre femminile affermando che ‘non si fidanzerebbe mai con lei‘.

La reazione di Gemma Galgani

La dama di Torino sembra non riuscire a realizzare il suo sogno: quello di incontrare il suo principe azzurro. Tuttavia, il comportamento del cavaliere non è stato apprezzato dai pubblico in studia. Gli opinionisti- Tina Cipollari e Gianni Sperti– che lo accusano di averla presa in giro inutilmente. Anche Gemma viene rimproverata per essersi illusa nuovamente che un uomo molto più giovane di lei potesse essere interessato.

 

Impostazioni privacy