Chi è Suor Cristina, la concorrente di Ballando con le Stelle: età, vita privata, curiosità

Suor Cristina, voce straordinaria e temperamento determinato si è fatta conoscere grazie a J-Ax e ora vuole stupirci con il ballo. Conosciamola meglio prima che inizi Ballando con le Stelle

Chi è Suor Cristina
Suor Cristina

Suor Cristina è un vulcano vero e proprio, amante del canto e del ballo adora cimentarsi sempre in nuove avventure. Curiosiamo dentro la sua vita privata!

Chi è Suor Cristina

Cristina Scuccia nasce il 19 agosto 1988 in Sicilia – Vittoria – sotto il segno combattivo del Leone. Si trasferisce e Milano e decide di studiare presso la Star Rose Accademy.

E’ il 2009 quando decide di diventare Suora presso le Orsoline della Sacra Famiglia e dopo due anni in Brasile, nel 2012, prende i voti. Lei prima persona racconta che a 14 anni ha sentito questo legame con il canto, tanto che più di una volta – prima di prendere i voti – si è allontanata da Dio in quanto credeva solo nelle note musicali.

Nel 2007 inizia a farsi conoscere professionalmente partecipando come protagonista a dei musical, per poi approdare nel 2014 a The Voice of Italy, capitanata dal rapper J-Ax che vede in lei un potenziale straordinario. Vincitrice del programma, firma un contratto con la Universal e fa uscire il suo primo album “Sister Cristina”. 

Firma l’ennesimo successo dal 2015 al 2017 con il musical Sister Act e Titanic. Durante l’anno scorso esce il suo secondo album chiamato Felice e da sabato 30 marzo 2019 la vedremo sotto un’altra veste all’interno di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci.

Vita Privata

Prima di prendere i voti racconta del suo fidanzamento con un ragazzo di nome Lucio, ora invece cerca di far convivere l’amore per il suo Dio e per la musica in maniera parallela.

E’ una star social, contando che il suo Instagram vanta più di 14,4 mila followers.

Impostazioni privacy