Un Posto al Sole, anticipazioni 26 marzo: rivelazioni, sotterfugi e lacrime

Una settimana molto particolare quella che ci spetta ad Un Posto al Sole e molti saranno i colpi di scena inaspettati!

Un Posto al Sole
Un Posto al Sole

Ad Un Posto al Sole non si può mai stare tranquilli e anche questa settimana ci riserba delle cose abbastanza difficili da accettare. Vediamo insieme le anticipazioni.

Giulia litiga con Renato

Dopo che la sua vita è stata messa in pericolo e ha rischiato seriamente di morire, Giulia si trova dinanzi ad un acceso confronto con l‘ex marito Renato dalla quale ne uscirà a pezzi. Ma una grande sorpresa busserà alla sua porta: Denis arriva per confortala e per vedere come sta dopo la terribile avventura. 

Saranno proprio i suoi consigli preziosi che convinceranno Giulia ad andare a trovare Adele a casa, dopo tutto quello che è successo e nonostante un epilogo poco piacevole per Franco Boschi. Nel mentre Susanna decide di star vicino alla madre e fare di tutto perché si ottenga giustizia, nonostante debba passare sotto le grinfie di suo padre Manlio che sembra non voler risparmiare nemmeno la figlia.

Quello che accadrà farà pensare molto Nico e forse gli farà fare un passo indietro nella relazione.

La decisione di Michele

Michele si mette nei guai? Molto determinato a denunciare i fatti di bullismo ad opera degli alunni – Saviani cerca di intervistare il professor Scaglione al fine di denunciare i fatti pubblicamente.

Quello che verrà detto in trasmissione non sarà visto molto bene e a rischiare grosso saranno sia Michele e sia Rossella – di riflesso. Un altro episodio che ci lascerà nel dubbio: riuscirà Michele a salvare sua figlia Rossella?

Impostazioni privacy