Fabrizio Corona torna in carcere dopo la puntata di Non è l’Arena: sospeso l’affidamento terapeutico

Fabrizio Corona ha avuto un altro colpo di testa. I giudici hanno deciso di revocargli l’affidamento terapeutico. Ecco perchè

Fabrizio Corona torna in carcere
Fabrizio Corona

Fabrizio Corona è stato scarcerato da più di un anno. Anche se la sua situazione era molto delicata, l’ex paparazzo ha avuto più di un colpo di testa. Tutti lo abbiamo visto spesso e volentieri in Tv.

Lo abbiamo visto in un acceso confronto con Ilary Blasi solo un anno fa, mentre poche settimane fa, in un video per l’Isola dei famosi, con violente accuse a Fogli ed infine a Live Non è la D’Urso.

Fabrizio Corona dopo la puntata di Giletti torna in carcere

Fabrizio Corona è ritornato in Tv, poche ore fa, per l’amico Massimo Giletti. Un’ultima apparizione televisiva per l’ex paparazzo.

Ieri sera infatti, 12 ore prima che i carabinieri lo prelevassero da casa, Fabrizio Corona è stato ospite, ancora una volta, da Massimo Giletti, chiamato a commentare la prematura morte di Imane Fadil, la testimone del processo Ruby Rubacuori in merito alla cene svolte ad Arcore.

Perchè Fabrizio torna in carcere?

Fabrizio Corona ha dichiarato, durante la puntata di Non è l’Arena, ha raccontato:

“Queste ragazze, le Olgettine, è anche vero che non erano stinchi di santo, fanno delle attività molto particolari. A me l’avvocato di Imane ha detto che lei sul letto di ospedale chiedeva di essere fotografata per far vedere in che condizioni era.”

Inoltre, l’ex paparazzo precisa in diretta:

Lui ha rinunciato al mandato perché la famiglia e gli altri volevano il complotto. Ho visto la differenza di quello che hanno pubblicato i giornali. Lei non viveva in una casa infestata di topi, anzi in una casa piena di libri e pulitissima. Il degrado descritto è inesistente”.

Come riportato da Fanpage, Fabrizio Corona è stato arrestato e si trova in carcere. A confermarlo è stato l’avvocato dell’ex re dei paparazzi Ivano Chiesa, ma i dettagli del suo ritorno dietro le sbarre non sono chiari. Quello che è certo è che c’è stata una sospensione dell’affidamento terapeutico, “dunque un provvedimento provvisorio”.

In questi minuti Fabrizio Corona è in carcere a San Vittore, lo stesso da cui era uscito nel febbraio 2018, come spiegato dall’avvocato Chiesa:

“Nei provvedimenti di sospensione la legge prevede che si venga portati nel carcere più vicino a casa, che nel caso di Fabrizio è San Vittore”.

Insomma, Corona è dovuto per forza di cosa tornare in carcere. Se avremo maggiori dettagli vi terremo aggiornati.

Impostazioni privacy