Elisa Isoardi mostra il difetto fisico che nessuno conosceva: insulti brutali sul web – Foto

Elisa Isoardi, in genere, non mostra volentieri il suo corpo. non è tra le conduttrici una di quelle più vanitose. In uno scatto però stavolta ha voluto mostrare il suo più grande difetto fisico

Elisa Isoardi critiche per un difetto fisico
Elisa Isoardi

Nessuno è perfetto, ed è per questo che Elisa Isoardi non ha assolutamente voluto cambiare quel difetto fisico che tanto la contraddistingue e che qualcuno, in fondo, può anche trovare molto carino. Ecco la foto che ha voluto mostrare senza imbarazzo ai fan.

Elisa, per i irriconoscibile in uno scatto

La bellissima conduttrice de La Prova del cuoco, Elisa Isoardi, ha voluto in qualche modo proteggere chi come lei ha sempre avuto un difetto fisico piuttosto “importante”. Nulla di grave, solo un nasino più grosso del normale.

Di certo non è alla francese, ma non è brutto. Elisa sicuramente avrebbe potuto, se avesse voluto, ricorrere alla chirurgia estetica. Invece, ha voluto evitare di farlo. Non possiamo sapere, con esattezza i motivi che hanno spinto la conduttrice a non smussare il suo nasino.

Sicuramente però, il fatto che non lo abbia fatto aggiustare da un chirurgo le fa onore. Poche donne ormai rinunciano al bisturi per restare fedeli alla propria identità.

Elisa, gli insulti e i complimenti sul web

Chiaramente, qualcuno ha notato la gobbetta e la grandezza del suo naso e ha pensato bene di infierire. Elisa Isoardi non ha lasciato correre e anche risposto, con eduzione e classe alle critiche.

Uno dei suoi follower le ha scritto: “Che canappia!”. Il termine, nel dialetto bolognese, si riferisce ad un naso bello grosso ed importante. Elisa ha risposto:

“E me ne vanto!”

In effetti, c’è da vantarsi: chi non ricorre al bisturi per aggiustare anche i più piccoli difetti deve vantarsi al giorno d’oggi perché riesce a distinguersi dalla massa e a soppesare correttamente la propria immagine con la propria identità.

Rinunciare a quella forma, avrebbe significato rinunciare a parte della sua eredità genetica. In fondo, molti lo trovano piuttosto attraente. Non sono mancati complimenti e critiche positive al sua bel faccino e al suo innato fascino.

 

Ecco la foto in cui Elisa mostra il suo importante naso.

https://www.instagram.com/p/BvW-4G6AkSP/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy