Ascolti Tv, 24 marzo: chi ha vinto tra Domenica In e Domenica Live? Ecco i dati Auditel

Ascolti TV: Domenica In oppure Domenica Live? Chi tra le due Regine della domenica ha conquistato più telespettatori con lo share? Ecco i dati Auditel

Ascolti Tv
Ascolti Tv

La domenica pomeriggio è sempre una grande lotta tra Mara Venier e Barbara D’Urso che con i loro programmi di intrattenimento, incollano alla televisione tantissimi telespettatori. Ma chi ha vinto?

I dati Auditel

Una domenica ricca di programmi per tutta la famiglia, a partire dal pomeriggio con Rai contro Mediaset con la sfida Domenica In e Domenica Live.

Non solo pomeriggio perché durante la prima serata Fabio Fazio ha dovuto sfidare l’ultima puntata della miniserie Mediaset Il Silenzio dell’Acqua di Canale 5 e Le Iene su Italia Uno. Tutti programmi di grande impatto mediatico e che i telespettatori apprezzano sempre in toto, grazie al grande coinvolgimento.

Partiamo dal pomeriggio dove Mara Venier con il suo Domenica In ha conquistato 2.728.000  telespettatori con un totale di 19.3% share. Per quanto riguarda Domenica Live con i suoi protagonisti capitanati da Barbara D’Urso i telespettatori incollati al televisore sono stati 2.059.000 con il 16.1% di share mentre nella seconda parte 1.944.000 persone con un 13.3% di share.

Nella serata televisiva grandi duelli e scontri: Fabio Fazio con i suoi ospiti a Che tempo che fa ha conquistato 3.781.000   persone con un totale di 15.3% di share – grazie anche all’incontro con i ragazzi protagonisti della tragedia del bus dirottato e incendiato a Milano.

L’ultima e decisiva puntata della miniserie Il segreto dell’acqua con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti ha tenuto con il fiato sospeso circa 3.046.000  telespettatori, con uno share pari a 14.3%.  Le Iene con i loro filmati e interviste inedite non sono state a guardare con i loro 1.802.000 spettatori e con uno share pari al 10.4%.

Impostazioni privacy