Chi è Bido Carrisi, il figlio di Al Bano e Loredana Lecciso: età, vita privata, fidanzata

Albano Junior detto Bido Carrisi è il figlio minore di Al Bano e Loredana Lecciso. Conosciamolo meglio

Chi è Bido Carrisi, il figlio di Al Bano e Loredana Lecciso: età, vita privata, fidanzata

Il piccolo di casa Lecciso si chiama Bido Carrisi e dal padre ha preso molte cose, non solo una somiglianza fisica ma anche la determinazione e caparbietà. Vediamo insieme chi è e cosa fa nella vita.

Chi è Bido Carrisi

Al Bano Junior nasce a Lecce il 30 ottobre 2002 dalla relazione tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso. Il suo soprannome oramai ha preso il sopravvento, non solo in famiglia ma anche per il gossip e vive attualmente con la madre Loredana e la sorella maggiore Jasmine Carrisi .

Al momento della nascita era molto piccolo e pesava 2 chili e 800 grammi, con un papà decisamente emozionato non appena ha udito il primo pianto. Uno dei sogni di papà Al Bano sarebbe proprio che il figlio intraprendesse la stessa sua carriera nel mondo dello spettacolo e della musica, nonostante caratterialmente sia ancora molto chiuso e timido.

Bido non ha solo Jasmine come sorella ma anche Brigitta, figlia di Loredana Lecciso avuta da una precedente relazione, così come tutti i figli di Al Bano Carrisi con la quale sembra avere un ottimo rapporto.

Vita privata e fidanzata

Il figlio di Loredana e Al Bano vive a Lecce con la mamma ma ha un ottimo rapporto con il padre, sempre presente nella vita del figlio. Lontano dalle critiche e dal gossip, preferisce stare un passo indietro alla celebrità dei genitori aggiornando i suoi social come un ragazzo “normale” con sogni tranquilli.

Sappiamo anche che è fidanzato ma non è ancora stato rivelato il suo nome.

Impostazioni privacy