Uomini e donne ex tronista diventa concorrente di Tale e Quale show

Uomini e Donne, la ex tronista del programma di Maria De Filippi, sarà presto la nuovo concorrente del talent show, ecco tutte le informazioni

Uomini e Donne
Uomini e Donne Teresa Langella a Tale e Quale Show

Da Uomini e Donne a Tale e Quale Show è un attimo. A rivelare il nuovo concorrente della nuova edizione del talent è stato proprio il presentatore Carlo Conti. Come riporta il settimanale Oggi, Carlo Conti pare che abbia preso in considerazione la bella cantante napoletana Teresa Langella, per portarla nel suo programma serale Rai, Tale e Quale Show. Come ormai si sa, Teresa è stata ed è ancora una famosa cantante neo melodica molto famosa in Campania.Teresa, è approdata da poco nel mondo dello spettacolo partecipando prima come tentatrice nel programma Temtation island e successivamente nel programma di Uomini e Donne.

La giovane però, non è riuscita a far uscire il suo talento, ovvero, quello del canto. Una voce bellissima che secondo Carlo Conti, dovrebbe sfoggiare in un programma appropriato come Tale e Quale Show.

Teresa a Tale e Quale Show

La partecipazione dell’ex tronista al programma di Carlo Conti, purtroppo però, non è ancora ufficiale. Un occasione davvero unica per la cantante, che potrebbe portare ad un altro livello il suo successo. Al momento non è del tutto confermato, ma lo show partirà dopo le vacanze estive.

Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, però, la bella napoletana non si è fatta abbattere e ha deciso di andare avanti per la sua strada nonostante la delusione d‘amore avuta da Andrea Dal Corso. Come infatti molti ricorda Teresa, tronista di Uomini e Donne, era arrivata pochi mesi fa a dover fare la sua scelta tra Antonio e Andrea Dal Corso, una scelta che è risultata molto difficile.

I dubbi e le incertezze su Andrea,erano sempre molto forti, ma nonostante ciò ha voluto seguire il suo cuore. Purtroppo Andrea non si è presentato alla scelta. Nonostante questo Teresa oggi è una ragazza felice e orgogliosa di quello che ha fatto.

Impostazioni privacy