Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo all’altare: ecco chi sarà il loro prete

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, si risposano? Ecco cosa si legge sul settimanale Spy in edicola domani, venerdì 22 marzo

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo all'altare: ecco chi sarà il loro prete

È un periodo veramente positivo per il ballerino napoletano non solo sotto il profilo sentimentale ma anche professionale. Stefano De Martino è il nuovo conduttore del programma di RAI 2 ‘Made In Sud’ insieme a Fatima Trotta.  Secondo le ultime indiscrezioni sarebbe pronto per debuttare in televisione in veste di attore di una delle fiction più seguite di RAI Uno.

Stefano De Martino presto nel cast di Don Matteo

Stefano De Martino ha raggiunto la notorietà grazie alla partecipazione al seguitissimo talent show di Canale 5 ‘Amici di Maria De Filippi’. Da allora, il giovane ragazzo ha dimostrato di avere talento non solo nel ballo ma anche come conduttore. Lo scorso anno è stato l’inviato de ‘L’Isola Dei Famosi’ e quest’anno è il nuovo volto della trasmissione di RAI 2.

Secondo quanto riportato dal settimanale Spy in edicola domani 22 Marzo, il ballerino napoletano sarebbe pronto per debuttare sul piccolo schermo come protagonista della fiction campione di ascolti ‘Don Matteo’, con Terence Hill. Il settimanale inoltre anticipa che il ballerino napoletano dovrebbe partire a breve per raggiungere Spoleto, per le riprese della nuove puntate. Chissà se vedremo Stefano sul set insieme a Belen Rodriguez: la showgirl argentina è apparsa in una puntata di Don Matteo.

Il riavvicinamento all’ex moglie: Belen Rodriguez

Da settimane, i due sono finiti nel mirino del gossip. Il motivo? Di recente, il settimanale ‘Chi’ li ha paparazzati di nuovo insieme: i baci immortalati dalla rivista hanno fatto pensare a un ritorno di fiamma, mai confermato né dal ballerino ne dalla showgirl argentina.

Sulla prima pagina del settimanale Spy è riportato una frase che ha riacceso le speranze dei fan di rivederli di nuovo insieme (foto):

“Siamo tornati insieme (e chiederò a Don Matteo di sposarci)”.

I fan sperano che questo possa davvero accadere.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo all'altare: ecco chi sarà il loro prete

 

Impostazioni privacy