Silvio Berlusconi, delicato intervento per l’ex presidente del Consiglio, ecco cosa è successo

Silvio Berlusconi portato in ospedale al San Raffaele per un intervento d’urgenza, ecco cosa gli è successo al presidente

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi in ospedale, operato d ‘urgenza

E’ stato portato d’urgenza in ospedale il Presidente Silvio Berlusconi per un intervento chirurgico. Berlusconi infatti, stando ad alcune indiscrezioni, si sarebbe sottoposto ad una procedura chirurgica urgente, per risolvere un problema di salute causata da un ernia inguinale incarcerata.

Pare che per il presidente l’intervento chirurgico sia riuscito senza alcuna complicazione e le sue condizioni di salute sono stabili. Al momento però il presidente dovrebbe restare in ospedale per alcuni giorni, per accertamenti e verificare il decorso dopo l’operazione delicata, avuta poche ore fa.

Silvio Berlusconi in ospedale

Pare che il Presidente Silvio Berlusconi, dopo l’operazioni stia bene. Al momento però, proprio a causa dell’operazione urgente, il presidente dovrà spostare alcuni impegni presi in questi giorni, infatti non sarà presente in Basilicata giovedì e venerdì per la campagna elettorale, come era stato deciso poco tempo fa. Il medico personale di Berlusconi, il professore Zangrillo, sta seguendo e monitorando da vicino le condizioni di salute del presidente insieme all’equipe medica dell’ospedale, ha assicurato, che il presidente si sta riprendendo bene dall’operazione e dice:

“Il decorso post chirurgico è il migliore che potessimo attenderci. Ora è necessario solo qualche giorno di convalescenza. Imporre al presidente Berlusconi di fermarsi è sempre un’impresa molto impegnativa”

Al momento il presidente pare che sia stabile e che debba solo riposare per il post-operazione delicata. Non sono tardati gli auguri di pronta guarigione da parte di Matteo Salvini che ha detto:

“Ho sentito Silvio Berlusconi e gli ho augurato una buona guarigione. Rinvieremo la conferenza stampa prevista per giovedì in Basilicata e la faremo più avanti per festeggiare la vittoria”.

Impostazioni privacy