Isola dei Famosi, Riccardo Fogli sputtana Luca Vismara: “Sei un viscido hai…”

Duro Scontro su l’Isola dei Famosi’ tra Riccardo Fogli e Luca Vismara. Fogli sbigottito sbotta contro il naufrago. Ecco che cosa è successo.

Isola dei Famosi, Riccardo Fogli sputtana Luca Vismara: "Sei un viscido hai..."
Discussione tra Riccardo Fogli e Luca Vismara

Quest’Isola dei Famosi 2019, sempre più insidiosa e ‘fuori luogo’. Durante l’ultimo Daytime abbiamo assistito al duro scontro tra due naufraghi, Luca Vismara e Riccardo Fogli. La motivazione ha lasciato perplesso non solo Fogli ma anche i telespettatori, che continuano a seguire il programma nonostante gli innumerevoli scandali.

Il motivo scatenante della discussione? Luca Vismara avrebbe, ‘fatto la spia’, riportando a Marina che il cantante Riccardo Fogli avrebbe ironizzato sulle sue condizioni di salute. Chiaramente, la naufraga sentite le parole di Vismara si è subito recata da Riccardo Fogli, per chiedere spiegazioni in merito, il quale con molta sincerità, ha detto alla compagna di viaggio che lui al contrario avrebbe detto:

“Ho detto va dato rispetto chi sta male…Il riso è sacro…Luca sei una serpe…”

Riccardo Fogli, ha sentito poi il bisogno di sfogarsi durante il confessionale, sbigottito dalla situazione, quasi incredulo. Il cantante ha infatti definito Vismara come una persona viscida e bugiarda:

“Luca è un ragazzetto viscido che a tutti i costi si inventa delle strategie…Vuole fare un polverone, ma ha trovato la persona sbagliata…”

In seguito è intervenuto Marco Maddaloni, il quale ha difeso a spada tratta il cantante invitando Luca Vismara a non mettere in cantiere certe situazioni, che generano solo malanimo sull’Isola.

Luca Vismara dopo la discussione: “Io sono onesto!”

Non si è fatta attendere la risposta di Luca Vismara il quale ha negato la versione dei fatti decantata da Riccardo Fogli, gettando ulteriore ‘benzina sul fuoco’.Ecco che cosa ha dichiarato durante il confessionale:

“Sta cercando di mascherare tutto…Mi fa pensare che ciò che ho detto l’abbia colpito perchè ho semplicemente tirato fuori la verità…Lui non dice le cose davanti alle telecamere…Io sono sempre stato onesto…”

Una situazione al limite del  ‘ridicolo’ così come l’ha definita la naufraga Soleil Sorge, di cui ci si augura venga fatta al più presto chiarezza, soprattutto per una questione di quieto vivere in questi ultimi step del Reality.

Impostazioni privacy