“Non riesco a renderlo padre” Ambra Angiolini, il triste messaggio sui social commuove il web

Ambra Angiolini è un’attrice molto amata. I suoi fan la seguono in tutto e per tutto dai tempi di Non è la Rai. Dopo la separazione fa Renga, Ambra ha trovato l’amore di nuovo e ai fan non disdegna consigli

Ambra Angiolini
Ambra Angioli e il messaggio che rincuora la fan affetta da un dramma

Ambra Angiolini con Il Silenzio dell’Acqua ha dimostrato di essere anche una brava attrice di Fiction per la quale ha una vera e propria ossessione. L’attrice è molto sensibile e cerca di evitare di esporsi troppo sui social, li usa con molta attenzione. Ad una fan però non ha potuto fare a meno di rispondere.

Ambra, l’intervista a Verissimo, la malattia e il Sì ad allegri

Ambra Angiolini ha rilasciato da poco un’intervista a Verissimo da Silvia Toffanin in cui ha parlato della sua nuova vita, da attrice di fiction di successo come il Silenzio dell’acqua e come compagna di Massimiliano Allegri.

Da tempo circola il gossip circa le loro future nozze, ma l’attrice ex volto di Non è la Rai ha ammesso che per adesso non bolle niente in pentola. Anche se i giornali continuano a parlare di un suo possibile matrimonio a breve. Quale sarà la verità? Qualche mese fa si è parlato anche di un figlio tra lei e Massimiliano che hanno avuto figli da precedenti relazioni.

Ambra e la dolce risposta ad una fan

Una fan di Ambra Angiolini, durante la Festa del papà, non ha potuto fare a meno di leggere il dolcissimo messaggio che Ambra ha scritto per il padre dei suoi ragazzi, Jolanda e Leo. I due piccoli adorano il proprio papà e l’attrice sa che è difficile trovare uomini in grado di amare ed è per questo che l’ha voluto festeggiare in qualche modo.

Ambra ha ricevuto però un tristissimo messaggio di una donna che le ha confidato di sentirsi molto in colpa per il fatto di non riuscire a rimanere incinta. Però è orgogliosa di avere un uomo come lui al suo fianco ed è per questo che nonostante non abbiano avuto figli gli fa gli auguri il 19 marzo.

Ambra non poteva evitare di rispondere alla donna che con tanto amore le ha scritto sui social. Ed è per questo che ha scritto alla donna delle parole molto belle, che vi invitiamo a leggere.

Impostazioni privacy