Manuela Villa vittima di molestie, rompe il silenzio a Vieni da me: “Era buio, non l’ho visto e mi ha..”

Vieni da Me, il programma condotto dalla conduttrice Caterina Balivo, ospita nel suo studio Manuela Villa. Rivelazioni choc sul suo passato sentimentale

Manuela Villa
Vieni da me, Manuela Villa molestata da un uomo

Come ogni giorno la bellissima Caterina Balivo, conduttrice del programma Vieni da me, ha ospitato nel suo studio la cantante e Manuela Villa.

Durante l’intervista, Manuela Villa ha fatto delle rivelazioni molto dolorose riguardo il suo passato sentimentale, che ha lasciato il pubblico di Vieni da me perplesso. La donna stando a quello che ha raccontato, ha risposto alla domanda della conduttrice, rivelando di essere stata ingannata molte volte in amore.

La cantante infatti racconta dei rapporti sentimentali avuti da giovane e di quanto questi, a causa di alcuni problemi in famiglia, non siano mai stati belli come li aveva sempre immaginati, ed infatti confessa:

“… Ho iniziato le mie storie d’amore in una maniera molto brutta perché il mio primo bacio mi è stato rubato nel senso che mi è piombata una persona addosso e mi ha baciata. Quindi mi è stato rubato il sogno del principe azzurro”

Manuela Villa molestata da un uomo

Ospite da Caterina Balivo la bravissima cantante Manuela Villa ha raccontato anche di alcuni avvenimenti spiacevoli durante la sua vita. La cantante a quanto pare infatti, ha confessato di essere stata molestata da un uomo, di cui non conosce identità e che l’ha condizionato e non poco, l’approccio sentimentale e fisico con gli altri uomini:

 “Non l’ho visto, perché era buio“ Manuela continua-“­ È stata una molestia, ma in quel momento non me ne sono resa conto perché all’epoca non si parlava di molestie. Pensandoci oggi, sì e da quel momento in poi, tutta la mia vita amorosa è stata una tragedia”.

La donna infatti rivelato che dopo questa esperienza la vita le è cambiata completamente, condizionando per sempre la sua vita e i rapporti d’amore con gli uomini avuti durante il corso della sua vita.

Impostazioni privacy