Chiara Ferragni e Fedez, il figlio Leone vomita sulla torta di compleanno – Foto

Chaira Ferragni e Fedez, grande festeggiaamenti per il primo anno del piccolo Leone. Ecco cosa è successo però durante la festa

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni e Fedez, il piccolo Leone vomita sulla torta

È passato ormai un anno da quando la è nato il piccolo Leone, figlio di Chiara Ferragni e Fedez .La giovane coppia seguitissima dal web, ha festeggiato finalmente il primo anno del piccolo Leone, coinvolgendo in un certo senso anche i loro followers.

La festa infatti è stata un grande successo, come sempre i Ferragnez, sono riusciti ad organizzare tutto in modo perfetto, facendo divertire non poco tutti gli invitati, anche se pochi. Una festa sfarzosa piena di palloncini, oggetti e tanto da mangiare e bere. La torta per il piccolo colore è stata creata di colore azzurro, colore predominante di tutta la festa del piccolo Leone.

La Ferragni non ha rinunciato a pubblicare foto e video del piccolo Leone che nel pieno dei festeggiamenti si è divertito a giocare con i parenti più stretti delle due famiglie, regalando sorrisi e affetto

Leone si è sentito male

I festeggiamenti sono andati avanti tra il divertimento di tutti gli ospiti, fin quando nel momento più atteso della serata, ovvero spegnare le candeline, Leone si è sentito poco bene. Al momento della canzoncina per spegnere le candeline, Leone ha avuto un rigurgito, rovesciando il vomito sulla torta, mentre era in braccio a mamma Chiara.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni e Fedez, il piccolo Leone vomita sulla torta

Un momento veramente imbarazzante, ma Chiara Ferragni è  riuscita a prendere la cosa con molta ironia scoppiando a ridere insieme a tutti gli invitati che hanno ripreso il momento in un video, postato successivamente sui social. Il video ha fatto in poco tempo il giro del web e i followers non hanno perso tempo a commentare, in modo ironico la “gaffe” del piccolo Leone. 

Gli auguri a Leone da parte di mamma Ferragni

Anche se è una delle influencer più seguite e amate dal popolo del web, Chiara Ferragni resta sempre una giovanissima mamma innamorata del suo piccolo bambino. In occasione del compleanno di Leo, la Ferragni ha voluto dedicare un pensiero al piccolino, postando una foto e un messaggio speciale per il Leo::

 “Leo, oggi compi un anno. Sei arrivato nelle nostre vite un anno fa e hai reso la nostra realtà migliore di qualsiasi fantasia. Ti amerò per sempre, grazie per avermi scelta come mamma”.

Un messaggio che ha commosso non poco i suoi followers.

Impostazioni privacy