“Quando ho saputo della malattia, la mia vita è finita” Michael Bublè l’agghiacciante retroscena sulla malattia di Noah

Michael Bublè, torna a parlare della malattia del figlio, svelando alcuni retroscena sulla malattia e il rapporto con la moglie Luisana

Michael Bublè
Michael Bublè il retroscena sulla malattia del figlio

Il bravissimo cantante Michael Bublè è tornato di nuovo in scena, a parlare della sia vita privata, in particolare della malattia del figlio e del rapporto con la moglie, che ha visto quasi sgretolarsi in poco tempo.

Il cantante come alcuni ricordano, ha un figlio che si chiama Noah, il  piccolo avuto con la sua adorata  moglie Luisana, Per Noah non è stata un infanzia facile.A soli 3 anni gli è stato diagnosticato un cancro al pancreas, una notizia che ha devastato la famiglia Bublè.

La malattia di Noah

Michael Bublè, qualche anno fa ha deciso di abbandonare per un po la vita da cantante e dedicarsi interamente al piccolo Noah. La malattia ha devastato il cantante,i medici infatti, avevano diagnosticato al bambino un grave cancro quasi mortale per il bambino.. Entrambi i genitori hanno affrontato la situazione con grande coraggio, anche se in alcuni momenti per entrambi è stato devastante.

“Nel 2016 abbiamo anche dovuto affrontare il dramma di nostro figlio. Ricordo che una delle prime cose che ci disse un medico in ospedale fu di restare uniti e aiutarci a vicenda. Io all’inizio non capivo perché ci dicesse una cosa così ovvia, poi un amico, ci raccontò che il 92% delle coppie che affrontano difficoltà di questo genere poi divorziano. E l’8% che restano insieme, molto spesso hanno altri figli“

I due nonostante il dolore e la situazione cosi difficile da superare, hanno affrontato la cosa con grande coraggio anche grazie al supporto dei familiari:

 “Nel 2016 abbiamo anche dovuto affrontare il dramma di nostro figlio. Ricordo che una delle prime cose che ci disse un medico in ospedale fu di restare uniti e aiutarci a vicenda. Io all’inizio non capivo perché ci dicesse una cosa così ovvia, poi un amico, ci raccontò che il 92% delle coppie che affrontano difficoltà di questo genere poi divorziano. E l’8% che restano insieme, molto spesso hanno altri figli“, così ha raccontato l’artista.

Michael Bublè il rapporto con la moglie

I due nonostante abbiano passato un periodo molto difficile, hanno rafforzato il loro amore. A quanto pare la malattia del piccolo è stato un momento speciale che li ha riuniti ancora di più. La loro unione ha dato vita ad un’altra creatura, parliamo appunto della terzogenita Vida:

“Io e Luisana è come se ci fossimo innamorati di nuovo, vogliamo allargare ancora la nostra famiglia: oggi viviamo senza paura, tutto ci è sembrato ALL’IMPROVVISO più chiaro. È come se fossimo stati ALL’INFERNO“

Impostazioni privacy