Alba Parietti in clinica, il figlio finisce in ospedale dopo un’aggressione – Video

Alba Parietti la bellissima showgirl romana pubblica un post che fa preoccupare e non poco i fan. Ecco cosa è successo alla showgirl

Alba Parietti
Alba Parietti , il figlio al pronto soccorso

Alba Parietti, la bellissima showgirl romana fa preoccupare i suoi fan. La bella opinionista de L’isola dei famosi, ha pubblicato un video che ha messo in allarme i suoi followers.

La showgirl ospite spesso di alcuni programmi televisivi, è diventata invece, un ospite fisso nel programma di Alessia Marcuzzi ovvero L’isola dei famosi. A quanto pare infatti, la showgirl insieme ad Alda Deusanio, è diventata un vero punto importante della trasmissione, non solo per la sua bellezza, ma anche per molti interventi giusti, durante la trasmissione.

Alba Parietti, il figlio al pronto soccorso

Proprio nelle ultime ore, Alba ha fatto preoccupare e non poco i suoi followers. A quanto pare la bellissima romana, ha condiviso insieme ai suoi followersun video davvero scioccante. A destare preoccupazione è proprio il cagnolino di Alba.

Il suo Venghi ha appena avuto una colluttazione con un altro cane di taglia più grande. Secondo quanto racconta Alba, i due cani si sono aggrediti a vicenda, tanto che il suo cucciolo è andato a finire nel pronto soccorso veterinario. Una colluttazione che però ha visto coinvolto anche il figlio di Alba. Il giovane infatti, per evitare che i due cani potessero seriamente farsi male, ha deciso di intervenire e separarli, ma ha avuto la peggio.

https://www.instagram.com/p/BvMI1VYn_my/?utm_source=ig_web_copy_link

Per il figlio di Alba, Francesco, ci sono state le conseguenze, tanto che si è dovuto recare al pronto soccorso. Fortunatamente Alba rassicura che al figlio non è successo nulla di grave e che fortunatamente sta bene.

Per il cane di Alba invece è andato un po peggio. Il piccolo Venghi infatti  ha subito un bel po di conseguenze. La colluttazione tra u due cani, infatti, gli ha provocato una lussazione alla zampetta e una fratturata. Il cane sarebbe dovuto rimanere in clinica, ma Alba ha preferito riportarlo a casa e stargli vicino il più possibile per coccolarlo con il suo amore.

Impostazioni privacy