Jamsime Carrisi via dall’Italia: la decisione della figlia di Al Bano e Loredana Lecciso

Jasmine Carrisi la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso va via dall’Italia. La più piccola di casa, torna a far parlare di se.

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi va via dall’Italia

Jasmine Carrisi la bellissima figlia di Al Bano torna a far parlare di se. La piccola donna della famiglia Carrisi nonostante la sua giovane età, ha già conquistato il cuore di molti italiani. Dopo la separazione con Romina Power, Al Bano ha deciso di rifarsi una vita, facendo coppia fissa con la bellissima showgirl Loredana Lecciso. Un rapporto durato tanto tempo, da cui sono nati due bellissimi ragazzi, Jasmine Carrisi e Al Bano Junior, più conosciuto come Bido.

Come ogni ragazzina, la bella Jasmine è diventata molto attiva sui social, anche se negli anni scorsi proprio Loredana cercava di mantenerla il più lontano possibile dal gossip. Nonostante l’età infatti, la bella Jasmine ha già le idee chiare.

Jasmine Carrisi va via dall’Italia

La piccola Jasmine di soli 17 anni è una ragazza molto attiva sui social. Proprio in queste ore infatti, la figlia di Al Bano e Loredana, ha annunciato a tutti che va via dall’Italia. A quanto pare infatti Jasmine, insieme ad alcuni amici, è volata via ad Amsterdam, molto probabilmente per un viaggio scolastico.

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi va via dall’Italia

Proprio in una delle sue Instagram stories, la giovane Jasmine documenta in alcuni video e foto, il suo viaggio insieme ad alcune amiche e amici. Per la giovane della famiglia Carrisi, forse è la prima votla che viaggia sola con i suoi amici, speriamo solo che non metta troppo in pensiero i suoi genitori.

Jasmine Carrisi da Barbara D’Urso

Nonostante sia figlia di due personaggi famosi dello spettacolo, Jasmine non sente il peso della loro fama. A quanto pare infatti, la piccola Jasmine ha già intrapreso anche lei la carriera artistica, questa volta però come attrice. Lo ha rivelato infatti insieme alla mamma Loredana, nei salotti di Domenica Live da Barbara D’Urso. 

Nonostante non sia abituata alle telecamere, la bella Carrisi sembra essere molto a suo agio. A quanto pare infatti ha interpretato anche il ruolo da protagonista nel film “La Dama e L’ermellino”, interpretando proprio il personaggio di  Isabella D’aragona.

 

Impostazioni privacy