Verissimo, Aldo Baglio confessa: ‘Ecco perché mi sono separato da Giovanni e Giacomo

Ospiti speciali nella puntata odierna di Verissimo, tra cui Aldo Baglio, in cui spiega perché ha lasciato il famoso trio “Aldo Giovanni e Giacomo”

Verissimo
Verissimo Aldo Biagio si divide dal trio

Il Programma di Silvia Toffanin andrà in onda oggi, 16 Marzo 2019, subito dopo Amici di Maria De Filippi e promette ospiti di prim’ordine. Tra gli invitati nel salotto della Toffanin ci sarà l’ospite forse più atteso dello show, ovvero il grande attore siciliano Aldo Baglio, in compagnia di Veronca Pivetti.

Il siciliano, componente dello storico trio Aldo Giovanni e Giacomo che da ormai un ventennio riscuote un enorme successo tra il pubblico, ha deciso di lanciarsi in un impresa cinematografica personale e sarà ospite della Toffanin per promuovere il suo film. Il film in questione ‘Scappo di casa‘, al cinema in questi giorni, è la seconda pellicola in cui Baglio recita senza i due storici compagni.

Aldo, Giovanni e Giacomo si dividono

Per Aldo Baglio ”Scappo di casa’‘ è forse il film della maturità artistica, che il comico siciliano cercherà di dimostrare al pubblico in sala ed alla critica. Sicuramente con Silvia Toffanin, Aldo Baglio ha parlato molto anche del suo attuale rapporto con i compagni di una vita, Giovanni e Giacomo.

Dopo nove film scritti, migliaia di spettacolo e sketch ed una vita insieme, pare che i tre abbiano unanimemente deciso di prendersi almeno due anni di pausa, per dedicarsi ad altri progetti. Tale decisione, da un lato preoccupa i fan del trio, che sperano di poter rivedere presto il gruppo al completo, dall’altro entusiasma per la possibilità di vedere uno dei migliori attori comici Italiani in una veste completamente nuova ed inedita. Con Silvia Toffanin, inoltre, Aldo Baglio parla eccezionalmente anche della sua vita privata, di cui si conosce veramente poco.

Impostazioni privacy