Romina Carrisi, la figlia di Al Bano rivela il suo dramma: “E’ finita con lui”

Un dramma che nessuno si sarebbe mai aspettato di conoscere in diretta televisiva, ma Romina Carrisi ha rotto il silenzio rivelando il suo triste dramma. Cosa le è successo?

Romina Carrisi, la figlia di Al Bano rivela il suo dramma: "E' finita con lui"

Cristel Carrisi e Romina Carrisi sono ospiti di Mara Venier a Domenica In, tra ricordi e nuovi pettegolezzi è anche emerso un dramma che ha lasciato gli utenti senza parole.

La felicità di Cristel

Mara Venier durante la sua nuova puntata di Domenica In ha ospitato Cristel e Romina – sorelle e figlie di Al Bano Carrisi e Romina Power – per parlare di loro e delle nuove esperienze.

Una Cristel raggiante nuovamente incinta che ha deliziato tutti con i suoi racconti da mamma e moglie molto felice. Per Mara Venier è bello vedere queste due sorelle sempre sorridenti e felici, nonostante l’ombra della sparizione di Ylenia Carrisi e altri drammi accompagnati da gossip che aleggiano nella loro vita. 

Nonostante tutta questa felicità un’ombra cupa è apparsa sul volto di Romina jr.

Il dramma di Romina

Parlando di amori e bambini, Mara Venier si è preoccupata di chiedere a Romina quando avrebbe portato a termine anche la sua costruzione della famiglia. In un attimo di puro imbarazzo Romina ha risposto di non avere nessuno al suo fianco ed essere tornata nuovamente single.

Romina era insieme a Francesco Gastel e il loro sembrava essere un amore di quelli destinati all’eternità. L’oramai ex fidanzato è il fondatore di Forefont – compagnia che lavora nell’ambito immobiliare con sede negli Stati Uniti – Los Angeles.

Cosa sia successo, per ora, non ci è dato saperlo ma abbiamo scoperto che da circa un mese la bella figlia di Al Bano è ritornata da sola e con il cuore spezzato.

Impostazioni privacy