Mara Venier e il doloroso lutto, la triste rivelazione prima di Domenica In: “Sono morta anche io”

Mara Venier e il suo grande dolore: le parole della conduttrice veneziana nella sua ultima intervista al Corriere della Sera

Mara Venier e il doloroso lutto, la triste rivelazione prima di Domenica In: "Sono morta anche io"

Mara Venier torna oggi su Rai Uno con ‘Domenica In’, contenitore pomeridiano cui sono trattati argomenti di attualità tra ospiti, dibattiti, intervisti e tanto divertimento. Da quando è al timone della trasmissione, la conduttrice veneziana è riuscita a conquistare una grande fetta di pubblico ed amatissima anche sui social, in particolare su Instagram dove conta oltre 1,5 milioni di follower.

Nella sua ultima intervista al ‘Corriere Della Sera‘, la conduttrice ha parlato a cuore aperto del suo più grande dolore: ecco le parole della zia d’Italia.

L’intervista a Mara Venier: la star dei social

Mara Venier è senza dubbio una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Nella sua lunga carriera ha condotto una serie di programmi di successo ed è riuscita a conquistare i telespettatori grazie alla sua simpatia ed estrema dolcezza tanto da giudicarsi il nomignolo di ‘zia d’Italia’.

Nell’intervista rilasciata al ‘Corriere Della Sera’, pubblicata sul suo profilo IG poco prima della diretta di ‘Domenica In‘,  ha confessato di essere una vera e propria star del web ed in particolare di Instagram. La zia d’Italia è riuscita a conquistare con la sua simpatia anche una buona parte del pubblico che fa parte della nuova generazione grazie anche alla conduttrice de ‘L’Isola Dei Famosi’, Alessia Marcuzzi, che è riuscita a convincerla ad utilizzare i social. La conduttrice veneziana  ha poi parlato del suo ritorno in TV e del suo un grande dolore: la scomparsa della mamma.

La grande perdita di Mara Venier

La conduttrice di ‘Domenica In’ è tornata a parlare del suo ritorno in TV e di quanto è stato difficile non poter dare questa notizia a sua mamma, da sempre la sua più grande fan. La perdita dalla amata mamma è stata per la conduttrice un dolore grande:

“Soffriva di Alzheimer, il giorno in cui sono andata a trovarla in clinica e lei mi ha detto con gli occhi persi “buongiorno signora” sono morta anche io”.

Impostazioni privacy