Domenica In, incidente in diretta: Romina e Cristel Carrisi, le figlie di Al Bano terrorizzate, lo studio buio

Mara Venier non ha potuto fare a meno di invitare in studio due delle ragazze più amate e invidiate del mondo della televisione: Romina e Cristel Carrisi, le figlie di Al Bano e Romina Power. Non poteva immaginare però l’incidente in diretta

Romina e Cristel Carrisi
Al Bano, Romina e Cristel: incidente in studio da Mara Venier a Domenica In

Domenica In ha avuto il botto di ascolti sicuramente. La conduttrice ha voluto in studio, infatti, Romina Carrisi e Cristel Carrisi, le figlie del noto due musicale, Al Bano e Romina Power. Dopo un breve racconto del loro presente e del loro passato, è accaduto, in studio qualcuno che le ha spaventate tantissimo.

Domenica In, incidente in diretta con Romina e Cristel

Durante l’intervista a Romina e Cristel Carrisi, a Domenica In con Mara Venier, c’è stato un attimo di paura: le figlie di Al Bano e Romina non si aspettavano di ricevere, non una ma ben due interruzioni. Romina ha anche raccontato di un episodio avvenuto appena due settimane fa: lei e il fidanzato si sono lasciati.

Mentre parlavano della loro vita attuale, della seconda gravidanza di Cristel arrivata al 5 mese della sua gravidanza e i progetti teatrali di Romina, è accaduto qualcosa di inaspettata.

Mara Venier: “Chiamate un esorcista”

Durante l’intervista, in pratica, si sono sentiti due scoppi: erano saltate due lampadine e lo studio, sul finire dell’interviste alle due figlie d’arte è diventato improvvisamente bui.

La conduttrice ha cercato, come nel suo stile, subito di sdrammatizzare:

“Chiamate un esorcista”

La zia Mara sa sempre come scherzare e rendere tutto molto simpatico, anche se si trattava di un improvviso incidente.

I programma in diretta possono avere anche di questi problemi. Per fortuna, passato lo spavento tutto si è risolto dopo una pubblicità. Romina e Cristel Carrisi hanno raccontato al pubblico tutti gli aneddoti familiari più belli e mai rivelati dai loro genitori e Mara non ha potuto fare a meno di sottolineare quanto talento abbiano le due, nonostante il loro cognome -paradossalmente- le abbia penalizzate.

 

 

Impostazioni privacy