Chi è Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso: vita privata, età e fidanzato

Jasmine Carrisi, la figlia di Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi sta conquistando man mano tutti quanti e prendendo spazio, tra le celebrità televisive. Conosciamola meglio

Chi è Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso: vita privata, età e fidanzato

Jasmine Carrisi è la figlia di Al Bano avuta dalla relazione con Loredana Lecciso – dopo divorzio da Romina Power. In tanti vorrebbero sapere qualcosa in più su di lei e sulla sua vita privata.

Chi è Jasmine Carrisi

Jasmine nasce e cresce a Cellino San Marco nel 2002 – 17 anni – e sin da piccola si è cercato di tenerla al riparo da gossip e frivolezze del mondo dello spettacolo.

Studia e il suo sogno nel cassetto sarebbe proprio fare l’attrice cercando di seguire le orme delle sue artiste preferite visto anche l’amore che i fan nutrono per lei – anche se vorrebbe dedicarsi alla pediatria e aiutare i bambini più bisognosi.

Molto bella, simpatica e sinuosa, su Instagram regna con circa 40.000 seguaci che tendono a salire ogni giorno e fanno di lei una ragazza da tenere in considerazione.

Vita privata e fidanzato

Mamma Loredana e papà Al Bano non hanno mai divulgato alcuna notizia in merito alla figlia, cercando di tenerla lontano dalle macchinazioni del gossip. Cosa alquanto impossibile visto le sue tante foto su Instagram e l’interesse degli utenti nei suoi confronti.

Molto attaccata alla famiglia, Jasmine ha dichiarato più volte che i genitori non le hanno mai fatto pesare la loro fama e si ritengono molto fortunati ad avere un rapporto così bello e speciale.

Ospite insieme alla mamma nei salotti di Barbara D’Urso, sappiamo che la ragazza è fidanzatissima con un giovane della quale – per ora – non è stato rivelato il nome. Jasmine è protagonista nel mondo del cinema con “La Dama e l’ermellino”, interpretando Isabella D’Aragona.

Impostazioni privacy