Improvviso lutto per i One Direction, Louis Tomlinson, il triste addio sui social alla sorella

Grave Lutto per uno dei componenti dei One Direction, la giovane sorella di Louis Tomlinson, morta improvvisamente. Ecco cosa è successo

One Direction Lutto
Lutto per One Direction morta la sorella di Louis Tomlinson

Gravissimo lutto per il giovane cantante dei One Direction, Louis Tomlinson, che piange la morte della sorella di soli 18 anni.Secondo quanto riportato dai giornali locali inglesi, la giovane sorella del cantante Louis  Tomlinson, Félicité ha perso la vita in seguito ad un attacco di cuore. La ragazza infatti, secondo alcune indiscrezione, soffriva di qualche scompenso cardiaco, che in poco tempo l’ha stroncata.

La famiglia Tomlinson, sta piangendo la morte della giovane ragazza, che in pochissimo tempo, ha visto volare vie due vite. A quanto pare infatti la famiglia del giovane cantante, ha dovuto superare un lutto già due anni fa, ovvero quello della mamma Johannah. La madre del cantante infatti, è venuta a mancare circa due anni dopo una lunga battaglia contro la leucemia.

La sorella di Louis morta

La giovane ragazza di soli 18 anni, è deceduta mercoledì 13 marzo. La ragazza è stata ritrovata dai coinquilini sul pavimento che hanno chiamato immediatamente i soccorsi. L’arrivo dell’ambulanza è servito a poco, Felicitè era ormai già deceduta da un po. La cause, secondo quanto riportato dai medici, sarebbe stato un improvviso attacco cardiaco che ha stroncato sul colpo la giovane 18enne.

La polizia inglese ha dichiarato infatti:

“in questa fase la morte viene trattata come inspiegabile” e che, dunque, “una visita post-mortem si svolgerà a tempo debito”

La giovane, nonostante l’età, era molto conosciuta sul web. Felicitè infatti era una modella e influencer. I suoi fratelli erano molto legati a lei e la sua perdita ha devastato sicuramente la vita di tutta la famiglia del cantante dei One Direction.

Impostazioni privacy