“Mio nipote? Lo vedo di nascosto….” Mara Venier racconta la verità sulla sua vita privata

Mara Venier è super amatissima sui social. Sono in tanti a sostenerla, ma pochi conoscono la sua vita privata. In una intervista ad Oggi, Mara rivela la sua vita da nonna

Mara Venier
Mara Venier racconta la sua vita da nonna a Oggi

Una vita piuttosto impegnata quella di Mara Venier, una nonna speciale, sempre sulla cresca dell’onda non solo degli ascolti. In una recente intervista, la regina di Rai Uno si è raccontata, rivelando la sua particolare esperienza da nonna.

Mara Venier e l’amore per i nipoti: “Sono una nonna un po’ rock, un po’ rimbambita”

Spesso, con una massiccia dose di ironia, Mara Venier si descrive in parte come una nonna sprint, rock e divertente ma, in parte, anche come una nonna rimbambita: i nipoti hanno la capacità di cambiare la vita e di rendere i nonni un po’ bambini come loro.

In un’intervista a ‘Oggi’, in edicola da giovedì, Mara Venier confida:

“Con mio nipote Giulio, che ha 16 anni, sono una nonna rock. Mia figlia è la migliore delle mamme possibili. È attenta, premurosa e anche giustamente severa. Io invece lo assecondo nelle sue piccole trasgressioni. Se un giorno non ha voglia di studiare non lo bacchetto.”

Poi, la conduttrice continua:

Anzi lo invito a godersi la giornata vivendosi le sue passioni. Mia figlia Elisabetta si arrabbia? Certo, ma appartiene al gioco delle parti. Le mamme educano e le nonne concedono. Nulla di più naturale”.

E sul nipotino che le ha dato l’altro figlio Paolo dice Claudietto ha un approccio completamente diverso.

Mara spia il nipote di nascosto

Essendo molto piccolo Claudietto, Mara non vuole invadere i suoi spazi e le sue esigenze. Un atteggiamento non molto comune nei nonni che in genere sono molto invadenti, ma forse avere avuto una esperienza precedente l’ha aiutato a migliorarsi:

“Con Claudietto, il piccolo di casa, mi sono completamente rimbambita. Pensa che a volte vado di nascosto al nido. Mi metto dietro al vetro solo per guardarlo giocare saperlo felice”.

Insomma, un atteggiamento protettivo ma non esafgerato. Al settimanale, Mara rivela anche di voler presto lavorare a una fiction proposta da Claudia Mori:

“Sì, si chiamerà La fioraia del Giambellino. Un progetto che mi entusiasma assai”.

E ovviamente non poteva mancare un’opinione su Celentano:

“Se fossi stata ancora in Mediaset vi avrei partecipato con piacere. I miti, gli artisti veri non vanno mai giudicati ma solo compresi. Vanno rispettati. Senza se e senza ma”.

Il caso ha sollevato più di una polemica. Mara Venier a quanto pare è dalla parte del molleggiato.

 

Impostazioni privacy