Grande Fratello 16: due personaggi trash pronti ad entrare nella casa: ecco chi sono

Grande Fratello Nip, ecco chi saranno i primissimi concorrenti più trash che entreranno nella casa più spiata di tutt’Italia

La scorsa edizione del Grande Fratello Vip non ha registrato certo il consenso e gli indici di audience delle passate edizioni. A confermarlo non sono solo i numeri, le percentuali e gli indici di share rate, ma anche gli stessi telespettatori, che da tempo ormai si lamentano di un’edizione del GF a dir poco spenta.
Per la redazione dello show di Canale Cinque è dunque il momento di correre ai ripari. È per questo che, durante la prima puntata della prossima edizione, i registi del programma hanno invitato nello show tre ospiti trash di eccezione.

Tre volti noti della Tv italiana, appartenenti a quella categoria definita trash, che tanto infiamma esalta e diverte il pubblico di telespettatori. Tutto questo per provare ad aumentare gli ascolti di questa edizione del GF Nip.

I tre ospiti d’eccezione

Prenderanno parte allo show condotto da Barbara D’urso, Fariba Tehrani, la cui presenza è stata confermata tramite Instagram, e Francesca De Andrè annunciata invece da Barbara D’Urso stessa. Ancora senza conferma, invece, la presenza del Dottor Lemme, il noto farmacista che ha fatto sempre parlare di se per i suoi metodi strani di dimagrimento, che potrebbe partecipare non in veste di concorrente.

In particolare,la Tehrani prenderà parte al programma per fare una sorpresa a Giulia Salemi. Ed è proprio negli ospiti annunciati e nella loro capacita di scatenare confronti, discussioni e battibecchi, che la redazione ripone le speranze per risollevare lo share e l’interesse del pubblico verso il programma.

Impostazioni privacy