Un Posto al Sole, anticipazioni 13 marzo: la vendetta di Manlio

Una puntata ricca di colpi di scena quella di Un Posto al Sole di domani 13 marzo. Cosa ha intenzione di fare Manlio?

Un Posto al Sole, anticipazioni 13 marzo: la vendetta di Manlio

La vendetta di Manlio sarà al centro della puntata che vedremo domani di Un Posto al Sole e non sarà solo Giulia in pericolo ma anche Adele.

La vendetta di Manlio

Ci sono delle decisioni che non andrebbero mai prese, soprattutto se si ha già la consapevolezza di come le cose potrebbero evolversi. Ma Adele sembra non ascoltare il suo sesto senso decidendo – come abbiamo visto – di tornare a vivere con Manlio nonostante tutto il male che le ha fatto.

Basta nulla per far scattare la rabbia dell’uomo, infatti Adele deciderà di non partire in vacanza con lui per andare avanti con un progetto di lavoro, scatenando completamente al sua furia e rabbia che questa volta non si placheranno. Ma le conseguenze non saranno gravi solo per Adele ma anche per Giulia, che tenterà in tutti i modi di salvarsi da quello che sta per accadere.

Una sorpresa per Guido

Non solo drammi ma anche qualche sorpresa inaspettata, infatti Mariella continua a discutere con Salvatore sul fatto se dichiarare o meno la paternità del bambino a Guido. I due hanno una lite, in quanto Cerruti non vuole rinunciare al bambino e si reputa soddisfatto di aver avuto questa opportunità.

Mariella però fa un passo falso e decide di mandare la foto del suo Lorenzo proprio a Guido: azione che scatenerà in Salvatore una reazione veramente inaspettata. La situazione si metterà a posto?

Intanto, se siete curiosi se vedremo ancora Patrizio nella soap, leggete il nostro articolo a lui dedicato.

Impostazioni privacy