Mariano Di Vaio finisce in ospedale, fan preoccupati: ecco cosa è successo

Mariano Di Vaio in ospedale: ecco il motivo e come sta ora uno dei fashion blogger più amati nel mondo. Le parole del modello su Instagram…

Mariano Di Vaio finisce in ospedale, fan preoccupati: ecco cosa è successo

Mariano Di Vaio è, senza dubbio, uno dei fashion blogger più famosi nel modo. Classe 1989, ha costruito a piccoli passi il suo successo: prima di diventare un volto del web, Mariano ha lasciato la sua città di origine-Assisi- per diventare un modello. Si trasferisce a Londra ed inizia a lavorare per numerosi brand famosi come Hugo Boss, Roberto Cavalli e Tommy Hilfiger. Oggi, i suoi profili social contano più di dieci milioni di follower.

Negli ultimi giorni però non si avevano più notizie dell’ex modello e proprio poche ore fa, Mariano Di Vaio ha spiegato il motivo della sua assenza dai social.

Mariano Di Vaio in ospedale: il motivo e le sue condizioni

Da giorni non si avevano più notizie di Mariano Di Vaio e dopo ore interminabili di silenzio, oggi l’ex modello ha spiegato il motivo della sua assenza dai social network. Tramite il suo profilo Instagram, il famoso influencer ha spiegato di essere in ospedale. La foto è stata accompagnata da una didascalia in cui Mariano Di Vaio si rivolge direttamente ai suoi follower:

“Non ero scomparso ero all’ospedale. Mi sento già meglio e spero di tornare a casa in fretta. Ci sentiamo sempre fortissimi ed indistruttibili, e non vogliamo mai staccare del tutto dai problemi dai pensieri e dalle decisioni importanti, nemmeno quando ce ne andiamo in vacanza. […]

L’ex modello ha poi aggiunto:

 “Ma purtroppo a volte il nostro corpo ci prende e ci sbatte al muro per farci ragionare. Io aimè somatizzo i momenti difficili internamente e ricorrono sempre i soliti danni come 5 anni fa quando rischiai il coma. Mi ero promesso che ci sarei stato attento, non avrei esagerato, ma purtroppo sono fatto così e quando faccio qualcosa la faccio bene e non è mai semplice “.

https://www.instagram.com/p/Bu3Y0eBHnVR/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Cosa è successo 5 anni fa a Mariano Di Vaio

Nel 2014, Mariano Di Vaio è finito in ospedale. Il motivo? L’influencer ha rischiato il coma a causa del troppo sangue perso per un’ulcera da stress. Mariano ama molto il suo lavoro e ha sempre dichiarato che gli piace portare al termine i suoi obiettivi nel migliore dei modi. Anche questa volta lo stress però gli ha giocato brutti scherzi. I fan non vedono l’ora che l’ex modello si riprenda da questo momento difficile.

 

 

Impostazioni privacy