Kate Middleton non pettina i capelli alla figlia Charlotte, ecco il motivo

Kate Middleton la splendida moglie del Principe William, accusata d non curare la capigliatura della piccola Charlotte. Ecco perchè

Kate Middleton
Kate Middleton

La famiglia Reale di Buckingam Palace è sempre sotto i riflettori. A quanto pare stavolta, a far spettegolare i sudditi è stata proprio la bellissima Kate Middleton. La moglie del Principe William,Kate Middleton, Duchessa di Cambridge, ha preso una decisione che ha fatto parlare e non poco il Regno Unito.

Kate Middleton e i capelli di Charlotte

La piccola Charlotte, nonostante la sua tenera età sa essere molto selettiva. Pare infatti che proprio Kate, la mamma della piccolina, non riesca a gestire, come ogni mamma fa con la propria bambina, i capelli di Charlotte. A quarto pare infatti, la piccola Charlotte non ama particolarmente farsi aggiustare i capelli dalla mamma. A sistemare le sue pettinature, infatti è proprio la sua tata spagnola Maria Teresa Turrion Borallo, che con molta difficoltà, cerca di pettinare i capelli della piccola Charlotte.

Kate Middleton, il desiderio del quarto figlio William non vuole

La piccola Charlotte infatti, passa molto tempo con la sua tata, quando i suoi genitori sono fuori casa per alcuni impegni reali. Quando non è la tata ad occuparsi della sua pettinatura, Charlotte preferisce farsi pettinare proprio dal suo papà William, come ha ammesso anche lo stesso duca di Cambridge in un intervista.

Qualhe tempo fa infatti, fu proprio lo stesso Principe William a dichiarare questa cosa. A quanto pare infatti, la piccola Charlotte non ama molto essere pettinata, ma se proprio si trova costretta preferisce le manine del suo papà,che con tanta difficoltà e pazienza, cerca sempre di aggiustare al meglio i capelli della piccola Charlotte:

«Sì, sono io a pettinare Charlotte. O almeno, a provarci. Fare la coda di cavallo è un incubo: è difficilissimo e mia figlia preferisce avere i capelli sciolti. Tra l’altro, non ho abbastanza capelli per allenarmi con i miei…».

Impostazioni privacy