Caterina Balivo il triste motivo per cui non mostra suo figlio sui social: “Lui è sempre..”

Caterina Balivo, la bellissima conduttrice di “Vieni da me”, è stata criticata fortemente dal web. Ecco cosa è successo alla presentatrice di Rai 1

Caterina Balivo, bravissima conduttrice di successo di Rai 1, è stata criticata fortemente dal web. La giovane mamma e conduttrice del bellissimo programma “Vieni da me” sta riscuotendo molto successo con il suo nuovo programma.

Dopo aver abbandonato le redini del suo programma che conduceva da anni, Detto Fatto, la giovane mamma e donna in carriera, ha deciso di dare una svolta alla sua vita, conducendo un nuovo programma sulla Rai, Nonostante i risultati non sono stati del tutto positivi  nei primi mesi della messa in onda del suo programma, Caterina è riuscita a scalare piano piano il successo tanto meritato. Oggi infatti, il suo programma è uno tra i più visti, nella fasca orari pomeridiana. 

Caterina Balivo le critiche sui social

La giovane mamma, nonostante il lavoro, è molto attiva sui social. La bella Balivo infatti, qualche ora prima delle puntata di Vieni da me, dedica sempre un pensiero ai suoi fan che la seguono con grande affetto sia in TV che sui social network.

Proprio qualche ora fa, come sempre Caterina, ha pubblicato una foto, dove era a passeggio insieme alla sua piccola Cora. Molti sono stati i commenti e likes ricevuti dalla conduttrice, ma come sempre, non sono venute a mancare le critiche da parte di alcuni utenti.

In particolare, un commento che non è passato inosservato agli utenti. Uno di loro infatti fa notare proprio l’assenza del figlio  Guido Alberto e di come la conduttrice pubblica solo foto della sua piccola Cora. In realtà come ha sempre spiegato la conduttrice, il piccolo Guido Alberto non ama particolarmente essere ripreso e postato sui social e Caterina rispetta la sua decisione.

Ed infatti sui social, è partito un piccolo botta e risposta tra Caterina e l’utente che  ha notato la sua assidua assenza:

Caterina, nonostante i migliaia di commenti cerca di rispondere a tutti i suoi fan anche con risposte spiritose come questa.

Impostazioni privacy