Vincenza, Camion travolge un passeggino: “E’ gravissimo”

Vicenza, un Camion travolge un passeggino con un bambino di 14 mesi, portato in ospedale in gravissime condizioni. Ecco che cosa è successo.

bimbo 14 mesi gravi condizioni travolto camion

Il tragico incidente è accaduto in Provincia di Vicenza a Morostica, e ha coinvolto un bambino di soli 14 mesi a bordo del suo passeggino, il quale è attualmente ricoverato in condizioni molto critiche presso l’Ospedale di Vicenza. Ecco che cosa è accaduto.

Tragico incidente a Vicenza: “Il camionista fuggiva da un posto di blocco”

Fuggiva da un posto di blocco, molto probabilmente, il camionista che, con il suo mezzo pesante a tutta velocità, ha travolto un passeggino con a bordo un bimbo di soli 14 mesi, il quale è attualmente ricoverato i gravissime condizioni.

L’incidente si è consumato nel tardo pomeriggio di oggi 8 Marzo, a Marostica in Provincia di Vicenza. Il conducente è stato attualmente trasportato nella Caserma dell Arma, nel vicentino, dove la polizia locale lo sta interrogando al fine di ricostruire nei dettagli l’accaduto.

Il piccolo dopo esser stato travolto dal mezzo, è stato immediatamente portato in ospedale a bordo di un elicottero. Insieme a al piccolo i genitori e il fratellino, tra i quali la madre è rimasta ferita anche se non gravemente, mentre il marito della donna e l’altro figlio della coppia fortunatamente non hanno riportato lesioni.

Attendiamo ulteriori aggiornamenti sulla vicenda e sulle condizioni del piccolo coinvolto nell’incidente.

Impostazioni privacy