Ilary Blasi e Francesco Totti, l’annuncio: “In arrivo il quarto figlio”

Dopo una settimana di vacanza, Francesco Totti e Ilary Blasi pensano al quarto figlio? I due sono propensi ad allargare ancora la famiglia

Ilary Blasi Totti
Ilary Blasi Totti

Ilary Blasi, dopo il grande fratello vip, si è presa una lunga pausa dal lavoro. La conduttrice si è mostrata molto serena in vacanza con la famiglia e con Francesco Totti: il marito da tempo voleva il 4 figlio e sembra che adesso anche la conduttrice sia ben disposta. Su il Gionale serpeggia il gossip, ormai diventato un vero e proprio annuncio.

Ilary Balsi, in arrivo il 4 figlio

Francesco Totti ed Ilary Blasi pensano seriamente ad allargare la loro famiglia con l’arrivo di un quarto figlio. A quanto pare, la vacanza ad Ortisei è stata l’occasione giusta per rimettere in cantiere il sogno.

La vacanza con i figli Christian, Chanel e Isabel, ha riacceso il sogno di una nuovo bimbo per aumentare la squadra. Una vacanza alle Maldive e poi ad Ortisei. Il desiderio del 4 figlio sicuramente fa piacere anche ai

Per Ilary in arrivo un quarto figlio?

Il gossip che serpeggia sul web, mormora che Ilary Blasi  e Francesco Totti stanno pensando seriamente all’idea del quarto figlio. Solo alcune settimane fa, Totti aveva dichiarato che per il quarto figlio bisognava attendere il momento giusto.

La coppia sta insieme da ben 18 anni: si amano molto intensamente, come possiamo vedere dalle foto. Lui 42 anni, lei 37, sono abbastanza giovani per ritagliarsi ancora un pochino di tempo per pensare di allargare la famiglia.

Il sogno del quarto figlio

Il sogno del quarto figlio era prima solo di Totti, adesso è anche di Ilary. Ci sono quindi buone possibilità che la coppia pensi seriamente all’idea di dare un altro fratellino o un’altra sorellina ai piccoli di casa.

Anche se non dovesse arrivare, la famiglia Totti Blasi è sicuramente già bella grande e felice così. Speriamo che entrambi possano realizzare i sogni nel cassetto: l’arrivo di un nuovo pargoletto potrebbe rendere ancora più solido il rapporto tra i due già piuttosto idilliaco, rispetto a quello di altre coppie del mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy